Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: i ringraziamenti + domanda sul cutting

  1. #1
    Talisker non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10

    Felice i ringraziamenti + domanda sul cutting



    Dunque, innanzitutto un po' di ringraziamenti, che qui vengono tutti a chiedere e nessuno a ringraziare... Un anno fa venni su internet a chiedere un po' di dritte: grazie ai consigli degli utenti di questo (e altri, a onor del vero) forum, dei quali non ricordo purtroppo i nomi, ho fatto un salto di qualità impressionante nel mio lavoro in palestra; specialmente le dritte su split corretti e riscaldamento mi hanno permesso di ottenere in un anno risultati migliori che nei tre anni precedenti. Quindi, grazie!

    Detto questo, ora che ho ottenuto alcuni dei risultati desiderati, mi trovo nella necessità di perdere qualche chilo, più o meno tutti localizzati in area addominale (la famigerata ciambella che impedisce la vista degli addominali, e sì che con gli addominali muovo le montagne), senza rovinare quanto fatto finora.
    Sto pensando a un programma di un mese con attività aerobica (4/settimana) a girare (corsa/step/corsa/bike), con il fondamentale di ogni gruppo a chiusura sessione (esempio: 1° sessione 35' corsa+panca/dip, 2° sessione 35' step+trazioni/curl, 3° sessione 35' corsa+squat/calf, 4° sessione 35' bike+arnold(delts)/crunch). È una cosa che ha senso o devo comportarmi in modo completamente diverso? Consigli, please.

    -

  2. #2
    L'avatar di Ezekius
    Ezekius non  è collegato Master Olympia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,430

    Predefinito

    L'attività con i pesi, perché abbia senso, va fatta prima dell'aerobica. Inoltre non sottovalutarla: è essenziale per ridurre la perdita di massa magra (inevitabile in un'ipocalorico). Infine ricorda che la maggior parte del lavoro lo fa la dieta, in base alla quale pianifichi l'allenamento.


  3. #3
    L'avatar di menphisdaemon
    menphisdaemon non  è collegato Insane Moderator
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,744

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
    L'attività con i pesi, perché abbia senso, va fatta prima dell'aerobica. Inoltre non sottovalutarla: è essenziale per ridurre la perdita di massa magra (inevitabile in un'ipocalorico). Infine ricorda che la maggior parte del lavoro lo fa la dieta, in base alla quale pianifichi l'allenamento.
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home