Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: correzione diete per massa

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito correzione diete per massa

    ciao a tutti ragazzi mi chiamo valerio,ho 17 anni e le mie misure sono 180 cm per 73 kg,faccio palestra da quasi 4 anni ed è parecchio tempo che cerco di mettere su peso senza avere grandi risultati,volevo chiedervi una mano a correggere la mia dieta: colazione 7:00 400/500 ml di latte+50 gr di cereali/pane con marmellata spuntino 10 e 45 panino con bresaola o prosciutto crudo (vado a scuola quindi non posso permettermi di farlo meglio) pranzo 13 e 30/14:00 pasta 3 volte alla sett+carne,pesce o uova+verdura quando mi alleno pre work una mela+bcaa+3 gr di creatina post wo bcaa+3 gr di creatina+un frutto o a volte pane con marmellata quando non mi alleno 2 yogurt+3 gr di creatina cena carne,pesce o uova+verdura prima di andare a dormire fiocchi di latte/50 gr di grana+frutta secca o burro di arachidi premetto che sto abbastanza bene di fisico,è quasi un anno che ho cominciato a fare palestra come si deve ed ho già ottenuto buoni risultati ma vorrei arrivare a pesare almeno una ottantina di kili se è possibile grazie in anticipo
    Ultima modifica di latino heat; 18-01-2011 alle 12:07 PM

Discussioni Simili

  1. consigli, correzione della mia scheda di allenamento per massa muscolare IPERTROFIA
    Di Ale Anguz nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-07-2014, 08:28 PM
  2. Correzione alimentazione per massa
    Di ladyguana nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-06-2011, 01:24 PM
  3. software per diete e siti per diete
    Di aspire1982 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-12-2010, 05:15 PM
  4. Correzione Scheda Per Massa
    Di salvog92 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-02-2010, 11:24 PM