Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: correzione diete per massa

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito correzione diete per massa

    ciao a tutti ragazzi mi chiamo valerio,ho 17 anni e le mie misure sono 180 cm per 73 kg,faccio palestra da quasi 4 anni ed è parecchio tempo che cerco di mettere su peso senza avere grandi risultati,volevo chiedervi una mano a correggere la mia dieta: colazione 7:00 400/500 ml di latte+50 gr di cereali/pane con marmellata spuntino 10 e 45 panino con bresaola o prosciutto crudo (vado a scuola quindi non posso permettermi di farlo meglio) pranzo 13 e 30/14:00 pasta 3 volte alla sett+carne,pesce o uova+verdura quando mi alleno pre work una mela+bcaa+3 gr di creatina post wo bcaa+3 gr di creatina+un frutto o a volte pane con marmellata quando non mi alleno 2 yogurt+3 gr di creatina cena carne,pesce o uova+verdura prima di andare a dormire fiocchi di latte/50 gr di grana+frutta secca o burro di arachidi premetto che sto abbastanza bene di fisico,è quasi un anno che ho cominciato a fare palestra come si deve ed ho già ottenuto buoni risultati ma vorrei arrivare a pesare almeno una ottantina di kili se è possibile grazie in anticipo
    Ultima modifica di latino heat; 18-01-2011 alle 12:07 PM

Discussioni Simili

  1. consigli, correzione della mia scheda di allenamento per massa muscolare IPERTROFIA
    Di Ale Anguz nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-07-2014, 08:28 PM
  2. Correzione alimentazione per massa
    Di ladyguana nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-06-2011, 01:24 PM
  3. software per diete e siti per diete
    Di aspire1982 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-12-2010, 05:15 PM
  4. Correzione Scheda Per Massa
    Di salvog92 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-02-2010, 11:24 PM
  5. Diete, diete... ancora diete!
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-05-2004, 04:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home