Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: In cerca di un vero aiuto alimentare e fisico

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito In cerca di un vero aiuto alimentare e fisico

    Ciao ragazzi,mi sono appena iscritto al forum,vi faccio una piccola premessa e scheda tecnica della mia situzione corporea,sono un semplice amante del bel fisico anche se non lo possiedo visto che non sono assolutamente grosso ma certe zone del mio corpo mi portano a sembrare un finto magro o meglio dire di avere un fisico assolutamente non bello da vedere a chi magari aspira a tutt'altro,ho 23 anni sono alto 1.78 ed un peso variabile da 75 a 78 kg dipende,da qualche anno faccio palestra a livello amotoriale nel senso che non ho mai concluso un anno intero seriamente,cioè magari dopo la fine dell'estate in cui non faccio niente di niente a livello muscolare,riinizio per poi fermarmi drasticamente del tutto a maggio o a volte anche aprile o peggio ancora.Ho fatto uso sopratutto all'inzio dell'anno appena trascorso di integratori come proteine gensan,aminoacidi in pillole multipower o gensan o liquidi come shift biotech,e creatina gensan in pillole,e devo dire che i risultati li ho davvero notati anche se poi vane un pò per appunto le mie drastiche e improvisi interruzzioni totali di allenarmi ed un pò per il motivo di fondo che voglio accennarvi cioè il fatto di non poter prendere più nessun tipo di integratore,ovvero nonostante non ho la certezza assoluta io stesso e nemmeno il dermatolgo me l'ha saputo dire con certezza,improvvisamente da che non avevo niente in viso pelle davero pulita,da giugno 2010 sono inziati a spuntare brufoli che nel passare dei mesi arrivato a settembre si è tramutata in uno sfogo davvero inspiegabile con la trasformazione addirittura in acne cistica rovinandomi totalmente il viso e vi giuro che non esagero infatti sono disperato e sotto cura di isotretinoina ecc ecc non continuo a parlare di tutto ciò perchè mi viene di distruggere il mondo,comunque non avendo una totale certezza che possono essere stati gli integratori cosi come ho messo di lato altri prodotti per la pulizia o alimenti sotto consiglio del medico ma principalmente mio non voglio assolutamente prendere niente a livello di integratori pur sapendo che magari non centrano niente perchè sono in una pessima situazione estetica,quindi in parole povere considerando che sono fermo da maggio,vorrei riprendere tra qualche giorno la palestra,come devo comportarmi con l'alimenatzione?cioè in tutto il giorno per prendere massa e definirmi nello stesso tempo come devo comportarmi? e dimagrire in certe zoni visto che il mio problema più grande sono i fianchi o maniglie dell'amore soprattuto nella parte che va leggermente più verso la schiena?vorrei tanto che qualcuno mi facesse una tabella di tutto cio che posso e devo mangiare per ottenere ottimi risultati notevoli e magari sapere se devo smettere in un determinato periodo dell'anno per inziare un alimentazione diversa in un altro periodo tipo inzioo estate o altro,premetto che non ambisco assolutamente a diventare mr olimpia perchè non è il genere di fisco che piace a me,ma per farvi un esempio mi piacerebbe tanto avere un fisico possente e definito come i classici ormai famosi ragazzi in tv che si danno delle arie e tutto ciò fa venire il volta stomaco,ma sul loro fisico non si ci puo dire niente come quelli di uomini e donne ecc o i classici ragazzi di colore,ho fatto questi esempi stupidi per rendervi l'idea dato che non posso farvi l'esempio con persone che vedo in palestra o altri a mare ecc ecc... non so se avete capito un pò la mia situazione spero tanto che mi rispondiate prima possibile in modo da inziare subito a intraprendere con piu serità questo obbiettivo,grazie a tutti...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Ci ho messo meno tempo a leggere "Guerra e Pace".


  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    trieste
    Messaggi
    5

    Predefinito

    in effetti una buona parte potevi anche tagliarla...
    Nn credo che nessuno ti possa aiutare così dal nulla...
    Prova a cercare sul forum, leggiti i post in rilievo e poi magari dopo averlo fatto crea una richiesta piu' fattibile concreta e specifica..

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    201

    Predefinito

    non è facile dare consigli cosi!

    prima cosa che posso consigliarti come base è allenarti costantemente il piu possibile,eseguire bene gli esercizi,riposarti e mangiare meglio possibile!

    io non credo che ti servano bcaa,proteine creatina ecc ecc se poi smetti e non ti alleni costantemente!

    punta piu sull allenamento intenso,ben strutturato e vedrai che pian pian qualcosa migliora!

    per il fisico del mister olimpia non ci arriverai mai tranquillo

    x il fisico dei ragazzi in tv anche li con aiuti naturali è difficile ambire!


    piu che guardare gli altri cerca di migliorarti il piu possibile!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ragazzi mi scuso per il tema che ho svolto credevo che spiegando tutto nei dettagli si poteva valutare meglio la situazione,se è possibile nei dettagli vorrei sapere cosa mangiare a colazione pranzo e cena per rimediare per quel che si può a gli integratori,grazie e e scusate ancora.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    201

    Predefinito

    considera che devi assumere sulle 2,2 di proteine al di per kg di peso corporeo, fatti 2 conti

    per il resto non sono tantissimo esperto anche io quindi evito di dirti cavolate!

    sul forum leggi c'è un mucchio di robba, il problema che leggi leggi ti confondi un sacco le idee

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    hai proprio centrato il problema cioè che leggo leggo e non so da dove e come come cominciare,parte del motivo per cui avevo scritto tutta quella pappardella nel tentativo che qualche esperto poteva o può darmi indicazione dettagliate e specifiche,grazie comunque

Discussioni Simili

  1. Valutazione piano alimentare, allenamento e fisico attuale.
    Di FrankB nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-06-2015, 02:34 AM
  2. Il vero fisico lo ha vin diesel
    Di MYO nel forum Rest Pause
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 30-09-2008, 08:07 AM
  3. In cerca di un fisico asciutto..ce la farò??
    Di Francy80 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-07-2008, 12:46 PM
  4. Fisico da BB e fisico "sportivo"
    Di hammer son nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-07-2008, 07:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home