quante volte bisognerebbe svolgere l'attività aerobica per non perdere la massa muscolare?? io la faccio ogni volta che faccio i pesi ossia 3 volte alla settimana....vabene?
quante volte bisognerebbe svolgere l'attività aerobica per non perdere la massa muscolare?? io la faccio ogni volta che faccio i pesi ossia 3 volte alla settimana....vabene?
dipende.
IO NON TREMO
ciao...io separerei sempre l'aerobica dai pesi per un discorso catabolico.tienila 2 volte a settimana ma non quando fai pesi.
a ok farò come dici tu ma sei sicuro che due volte a settimana possano andare bene? ovviamente mangiando correttamente....
Che domande sono? Dipende dall'intensità, dalla dieta, dal momento della giornata...
Hai dimenticato anche il fattore C
illuminami.
IO NON TREMO
ezekius hai tutta la mia stima e il mio rispetto e purtroppo non ti posso reppare.
bj non tentare di portare ot questa discussione sui pantaloncini![]()
IO NON TREMO
Dal mio punto di vista sarebbe meglio eseguire l' attività aerobica negli stessi giorni di allenamento con i pesi, in maniera tale da avere le riserve di glicogeno svuotate e poter ossidare maggiormente i grassi; inoltre in questo modo riesco ad avere una maggiore capacità di recupero xk il giorno precedente l'allenamento con i pesi sono stato a completo riposo..!
Segnalibri