Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: dieta senza pasticci

  1. #1
    lea
    lea non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito dieta senza pasticci



    buona sera a tutti sono nuova del forum e avrei alcune domande sia x l'alimentazione che l'allenamento (che chiederò nella sez. giusta)
    io sto facend o da un paio d'anni (ma solo 6 mesi costanti ) aerobica (bici o corsa)a oggi faccio 4 v a settimana corsa (min 35 minuti max 1 ora) ma nn ho molti risultati e penso mi serva un aiuto per la dieta. sono alta 161 cm e peso sui 50-51 kg. ho iniziato anche pesi da un mese e credo di pasticciare ancora di + con l'alimentazione perchè dopo i pesi a volte mi viene la nausea o mi passa la fame cosi o non mangio o mangio meno (cosi mi capita anche con la corsa spesso ) e cosi non ho orari ben definiti per mangiare. credo anche di mangiare poco durante alcuni giorni e poi una sera mi prende il pallino e sento di aver mangiato troppo. di solito cmq mangio cosi :
    colazione : caffè e un biscotto (sempre di corsa so che nn è buona scusa )
    spuntino : mele ( quelle tipo liofilizzate , studiando a scuola ho possibilità di mangiare solo cosi)
    pranzo ( a scuola ) un pacco di cracker + caffè
    spuntino : sempre barretta di mele
    Cena : dopo l'allenamento (corsa o pesi ) e dipende da quello che c'è.. o carne con un po' di pane, del formaggio (la mia rovina lo so ) pasta quasi mai , verdura si moltissima e a volte del tonno o altro pesce. (non so le quantità perchè cm ho detto a volte ho fame a volte no e vario sempre )
    con l'aerobica vedo che sn sempre uguale.. non cambia nulla.. coni pesi un minimo minimo di diversità l'ho vista (si solo un mese è vero ma parlo solo a livello di pelle e tonicità non di più )
    quando sono a casa in vacanza cerco di mangiare pranzo e cena + equilibrati con magari del pane o patate. carne o pesce ecc.. dolci ne mangio pochi pochi (un cioccolatino ogni tanto e sempre nei giorni di attività fisica )
    sono molto sregolata lo so e m prenderò pure parecchi insulti ma riuscite a darmi una dritta ?
    ho provato tutte le diete e nulla,mi voglio definire davvero bene ,non pretendo miracoli ma x l'estate arrivare con una forma finalmente chemi piace. grazie a chi risponderà , bel forum complimenti !

  2. #2
    user_del87452 non  è collegato Master Olympia
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,262

    Predefinito

    E' difficile cercare suggerimenti se non dici quali sono i tuoi obiettivi.
    Pochi risultati? In merito a quale obiettivo?

    In linea di massima l'alimentazione è da rivedere al 99%.
    La scuola e l'impossibilità di cucinare, non giustificano un pranzo con crackers e caffè, neanche se i tuoi obiettivi fossero di pesare 3,2 chili!!!
    Prenditi un po' di tempo per cucinare il pranzo la sera prima: petto di pollo lessato, insalata condita, ed anche i crackers se ti piacciono!
    La colazione? E' il pasto più importante della giornata, e non puoi di certo trattarla così male!

  3. #3
    lea
    lea non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    mah guarda la scuola tanto durerà solo fino a luglio per fortuna prchè mi ha scombussolato tutte le mie abitudini . cmq l'obiettivo è la definizione , e più faccio aerobica + mi asciugo solo dove sono già magra.... (parte alta del corpo )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home