Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Chiedo aiuto per dimagrire e rassodare

Bogdanov non  è collegato Principiante

Predefinito Chiedo aiuto per dimagrire e rassodare

è un piacere entrare a far parte di questo forum...
    Vorrei un piccolo aiuto.
    Allora sin da piccolo sono sempre stato grasso e pure di parecchio però facevo moltissima attività fisica che però non bastava per tutto quello che mangiavo,adesso con lo sviluppo sono arrivato a:
    Altezza:1,82 cm
    Peso:85kg
    vorrei dimagrire tutta questa pancia,sto già facendo palestra precisamente body building ora vi metto per iscritto il mio allenamento
    15 min Bicicletta
    addominali i classici quelli che fanno tutti
    addominali bassi con le gambe spingendole avanti e indietro
    fianchi con la mazza dietro la schiena
    alzate laterali
    bicipiti
    croci
    poi altri 2 esercizi con le braccia che non ricordo
    leg station
    leg press
    però non riesco a dimagrire e mettere massa muscolare insieme,fino ad ora ho saputo solo dimagrire con digiuni la settimana scorsa sono arrivato a pesare 82 kg però con mia madre che rompe le balle e tutto il resto ho mollato il digiuno e mi sono rimesso a mangiare ritornando a pesare 85 kg.
    è da precisare che quando ero più piccolo intorno ai 11,12,13 anni pesavo 90,93 kg, il mio istruttore dice che viene tutto da se basta che continuo a fare palestra.
    Grz a chi mi risponde eh per natale mi farò fare un ab rocket.

prova90 non  è collegato Principiante

Predefinito

Ma chi sei il mio clone? Stessa identica situazione!

Dennyxter non  è collegato Mr Italia
    Mi alleno in palestra (Body Action) e scrivo da Roma

Predefinito

guarda, io un anno fa pesavo 80 kg per 1,70 ....ora sono 1,75 e in 6 mesi che ho frequentato la palestra di cui seriamente 4 mesi...(cercando di andarci quasi sempre)(nelle 3 volte a settimana intendo, non ogni giorno) e son arrivato a 60 kg(pesato ogni domenica nudo senza vestiti ecc.. e senza nulla nello stomaco) X)
    Io ho 18 anni e provavo a digiunare, vedevo che calavo....di qualche kg che poi rimettevo subito con gli interessi....
    L'unica cosa che penso dovresti fare è cyclette,ellittica,tapis rulant,step e simili almeno 3 volte alla settimana per almeno 20 minuti totali (è uguale se scegli 20 minuti di tapis rulant o ellittica o altri) (io personalmente usavo solo tapis rulant) ; e levati dalla testa l'idea dei 3 grossi pasti giornalieri COLAZIONE,PRANZO,CENA...ma piuttosto cerca di suddividere tutto in piccoli pasti durante la giornata, non saltando la colazione che è importantissima per riaccellerare il metabolismo dopo la notte, poi merenda pranzo, merenda, cena e se occorre il prenanna
    Spero di averti dato una mano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home