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Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: corretta alimentazione

  1. #1
    kobe9258 non  è collegato Principiante
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    Predefinito corretta alimentazione



    sono Andrea, ho 18 anni e sono 176cm per 75KG
    Sto facendo l'ultimo anno di liceo, e gioco a basket a livello agonistico 4 volte a settimana per un'ora e mezza però andando un'oretta prima degli allenamenti riesco a fare un'ora di ottima palestra.
    Vorrei mettere un po più di muscoli, e, seguendo ciò che leggevo sul forum ho fatto una dieta che mi ha permesso di crescere di 8kg partendo da 67 questo giugno. E sicuramente mi sono irrubustito, certo ho messo un po di grasso a livello addominale ma credo ci possa stare, e vorrei sapere se secondo voi questa può essere una buona dieta, se non va bene anche se mi ha fatto crescere in 4 mesi...leggendo su qualche sito e facendo la media, il mio metabolismo oscilla tra le 3000 e le 3200 kcal

    Colazione
    0,8l di latte PS più 150g di cereali

    Spuntino
    rosetta con 70g di bresaola/fersa tacchino

    Pranzo
    150g di pasta con tonno più 1 cucchiao olio EVO, oppure riso con un secondo, oppure un risotto alla pescatora cotto ovviamente da me, senza vino,e l'olio aggiunto ovviamente a crudo

    Spuntino (pre workout e allenamento) ore 18
    200g di yogurt magro 0 grassi più 30 g di frutta secca mista(uva datterina,noci,mandorle,nocciole) più un cucchiaino di zucchero(altrimenti fa schifo)

    Cena(dopo allenamenti)
    200-250g carne o pesce più verdura a volontà più 1 cucchiaio olio EVO

    sembrerà una cattiva dieta ma per ora mi ha portato solo benefici, fatemi sapere

  2. #2
    kobe9258 non  è collegato Principiante
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    ke ve ne pare?

  3. #3
    Tersite non  è collegato Mr Olympia
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    che con quella dieta a stento arriverai a 2000 kcal altro che 3000.
    Mangi pochissimo se poi a te porta benefici è perchè il tuo metabolismo hai sbagliato a calcolarlo perchè con un metabolismo da 3200 e una dieta del genere non è fisicamente possibile mettere 8 chili

  4. #4
    kobe9258 non  è collegato Principiante
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    è poco??? bo mi pare strano, cmq adesso farò i calcoli e poi posterò i risultati
    PS un cucchiaio di olio quante kcal è?

  5. #5
    Tersite non  è collegato Mr Olympia
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    un cucchiaio di olio se è normale saranno 5 grammi. 45 kcal.
    150g di cereali saranno un 400kcal
    lo spuntino saranno sui 200kcal
    pranzo 450g di pasta non è dato sapere il contorno cosa sia, aggiungiamo l'olio e saremo a 500
    ignoro lo yogurt quale sia e quanto zucchero tu metta e idem per la frutta secca, esageriamo 300kcal
    la cena 250g di carne bianca saranno si e no 200kcal e arriviamo a
    1600kcal.
    E ho già arrotondato di brutto, anche esagerando con altre 400kcal siamo sempre attorno alle 2000kcal...

  6. #6
    Cerini non  è collegato Principiante
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    oltre al fatto ke iio nn vedo frutta ..

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Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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