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Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: hELP ME!!

  1. #1
    CREDIAMOCI non  è collegato Principiante
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    Predefinito hELP ME!!



    buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e dopo essermi perso nella lettura di decine di discussioni ho deciso di aprirne una per effettuare alcune domande!!

    Sono un ragazzo di 23 anni, alto 183 che pesa 71 kg, mi alleno in palestra 3 volte alla settimana e gioco a calcetto 1 volta a settimana!!
    ultimamente mi alleno con piu tenacia con l'aiuto di un pt il quale però mi ha fornito una dieta che non mi comporta un aumento di peso.

    La mia giornata tipo è strutturata piu o meno cosi:
    sveglia ore 10
    palestra ore 11
    pranzo ore 13
    lavoro ore 14-21
    cena ore 21.30
    nanna ore 01.30

    la mia dieta dovrebbe essere la seguente:
    colazione: 2 panini al latte con il miele, 4 albumi, supradyn
    post wo: 20gr proteine sciolte nel latte
    pranzo: 150 gr di pasta
    100 gr di carne
    verdura
    spuntino: proteine sciolte nel latte
    cena: 100 gr di pasta
    100 gr di legumi

    spuntino notturno:grana!

    LEGGENDO le discussioni sulla massa, ho notato che questa alimentazione dovrebbe essere competamente errata!!
    se ci fosse qualcuno che riuscisse a darmi dei veloci consigli gliene sarei grato!!

    grazie iin anticipo e complimenti per il forum

  2. #2
    CREDIAMOCI non  è collegato Principiante
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    Oct 2010
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    NessunO mi aiuta????

  3. #3
    elise non  è collegato Mr Italia
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    Citazione Originariamente Scritto da CREDIAMOCI Visualizza Messaggio

    colazione: 2 panini al latte con il miele, 4 albumi, supradyn se ti alleni dopo 1 ora mangi cose troppo pesanti secondo me: ti trovi bene? non ti rimangono gli albumi sullo stomaco? prova a metterle qui le pro del pomeriggio + una mela
    post wo: 20gr proteine sciolte nel latte
    pranzo: 150 gr di pasta
    100 gr di carne
    verdura
    spuntino: proteine sciolte nel latte queste toglile e piuttosto mettici una fonte proteica magra solida tipo yogurt magro o pane integrale con bresaola e della frutta secca
    cena: 100 gr di pasta
    100 gr di legumi i legumi sono più fonti di carbo che non di pro. o tieni la pasta o tieni i legumi, e ci aggiungi carne o pesce conditi con un pò di olio evo o uova

    spuntino notturno:grana! meglio fiocchi di latte...

    LEGGENDO le discussioni sulla massa, ho notato che questa alimentazione dovrebbe essere competamente errata!!
    se ci fosse qualcuno che riuscisse a darmi dei veloci consigli gliene sarei grato!!

    grazie iin anticipo e complimenti per il forum

  4. #4
    L'avatar di tattoos
    tattoos non  è collegato My life's a heavy luggage
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    Pochi grassi insaturi, pochi microelementi e poche fibre.

  5. #5
    CREDIAMOCI non  è collegato Principiante
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    ELISE GRAZIE INFINITE... in effetti mi davano leggermente fastidio gli albumi!!!!

    tattoos ti chiedo gentilmente di spiegarti piu dettagliatamente... come posso asssumere microelementi o fibre??'
    grazie comunque

  6. #6
    L'avatar di tattoos
    tattoos non  è collegato My life's a heavy luggage
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    Verdura, soprattutto verde a foglia e/o multivitaminico.

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Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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