Originariamente Scritto da
Paoloqwee
Guarda non te lo dico con cattiveria, ma vedendo le foto che hai lasciato sul forum io tutto questo muscolo non lo vedo affatto. Ognuno poi si pone gli obbiettivi che ritiene importanti per se stesso: c'è che si allena per aumentare di massa, chi per dimagrire, chi per definire, chi solo per sfogarsi, e nessuno di noi credo debba avere la presunzione di sindacare sulle scelte di ciascuno. Io ad esempio non credo tu ti stia allenando correttamente nè credo ti sia posto degli obbiettivi coerenti con quella che è la tua situazione attuale, ma non starò di certo a perdere tempo a dire che di bodybuilding hai capito ben poco o che probabilmente non hai conoscenze nemmeno lontanissime sull'anatomia umana (e basta leggere quello che dici sulle diete, perdite di peso, presunta acquisizione di massa muscolare ecc.). A proposito di bodybuilding: ogni tanto credo andrebbe ricordato che questo è un forum per culturisti, e non di fitness o tiptap. C'è gente che si allena da anni, che riesce a variare il proprio peso anche di un 12-13 kg l'anno, gente per cui aumentare i propri massimali anche di 10 kg è un vero e proprio successo e non certo perchè ha deciso di allenarsi per arrivare a gareggiare in maniera lenta e graduale. Nè il bodybuilding nè tanto meno il powerlifting sono discipline per pensionati senza mordente.
Non starò nemmeno a chiederti quali sarebbe le sedicenti porcherie innaturali di cui parli, perchè probabilmente mi risponderesti l'olio d'oliva.
Buon allenamento con le bottiglie ; )
Segnalibri