Sento spesso parlare di 'refeed domenicale'....immagino sia uno ''strappo alla regola della solita dieta''.
Che cos'è? su che calcoli devo basarmi per un giusto refeed?
Sento spesso parlare di 'refeed domenicale'....immagino sia uno ''strappo alla regola della solita dieta''.
Che cos'è? su che calcoli devo basarmi per un giusto refeed?
Qualche anima pia? Please
tecnicamente è una ricarica...è un termine che viene usato nelle diete ketogeniche cicliche. colloquialmente lo si usa per indicare un cheat meal.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Si però ragazzi non esiste che mi contattiate per PM per chiedermi di intervenire...se non intervengo amen..sennò va a finire che disabilito i PM![]()
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
grazie menphis....ma come si imposta? cioè, io leggo in molti casi che il refeed viene fatto di domenica...ora però la mia domanda è:
mi puoi fare un esempio pratico? cioè, si tratta di un pasto solo e diverso da tutti? per favore.
e scusa se disturbiamo noi utenti
ho notato che in una pagina del tuo diario, per esempio, hai scritto
3)Braccia devono essere dopo il refeed della domenica in quanto gruppo carente
puoi farmi capire?
Ultima modifica di UncleVin; 15-09-2010 alle 11:21 AM
Sfrutti le calorie del giorno prima per ottimizzare l'allenamento del gruppo più carente. Solitamente in senso gergale è un solo pasto pesante/molto
quindi si tratta di un solo pasto diverso: quando lo si fa? pranzo? cena? ci sono particolari dritte da seguire? o si fa un pasto diverso tipo 'pasta, pizza,ecc...'?
Te e nasty non fate proprio testoCon google trovi 400.000 e passa risultati, non tutti ovviamente inerenti quello di cui stiamo trattando, almeno abbiate più inventiva per le balle
Comunque il refeed è un pasto/giorno libero, non c'è molto da spiegare: ognuno si comporta come crede, non ci sono regole.
Altra cosa è se vuoi fare una ricarica di carboidrati, ma il discorso in generale resta quello.
quindi non esistono linee guida sul come farlo, tipo un pasto di tot carbo, tot pro e tot grassi....non vi è alcun conteggio, giusto?
Bè odio, è logico che come refeed debba essere per forza ipercalorico e, nel caso di ricariche, iperglucidico. Ma per il resto niente linee guida.
quindi (esempio) se io la domenica decidessi di concedermi un bel piattone di pasta o una bella pizza megafarcita...
Non basterebbe un libro a trattare l'argomento in maniera esaustiva.
menphis puoi dare una spiegazione allora? quantomeno per avere idee e linee guida
Segnalibri