Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Definizione

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito Definizione

    Ciao a tutti ... vorrei un consiglio....

    tanti anni fa pesavo 125 kg.... da un pò di tempo sn dimagrito facendo sport e continuo a farlo per mantenermi in forma....
    ho un problema mi è rimasta la pancietta appessa( nn è grasso ) .... cosa posso fare visto che mi alleno regolarmente??
    Mi hanno consigliato delle creme... ho usato prima la iodase e adesso sn passato alla somatoline uomo intensivo notte.... avete dei consigli per togliere questa pancetta???

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bano Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ... vorrei un consiglio....

    tanti anni fa pesavo 125 kg.... da un pò di tempo sn dimagrito facendo sport e continuo a farlo per mantenermi in forma....
    ho un problema mi è rimasta la pancietta appessa( nn è grasso ) ....come non è grasso? che cos'è se no? cosa posso fare visto che mi alleno regolarmente??
    Mi hanno consigliato delle creme... ho usato prima la iodase e adesso sn passato alla somatoline uomo intensivo notte.... avete dei consigli per togliere questa pancetta???
    Quanto pesi adesso? Quanto sei alto? Che sport stai facendo? Quanto seio dimagrito e in quanto tempo? Il segreto per eliminare la pancetta è la dieta, ma se hai addosso molta pelle può volerci un bel pò di tempo.


  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
    Quanto pesi adesso? Quanto sei alto? Che sport stai facendo? Quanto seio dimagrito e in quanto tempo? Il segreto per eliminare la pancetta è la dieta, ma se hai addosso molta pelle può volerci un bel pò di tempo.
    sn alto 1.75, peso 75 kili, sono dimagrito in un 2 anni e faccio palestra,corsa e kardio kombat.... nn è questione di grasso ma è pelle o carne appessa ....quindi nn so che fare

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Hai ancora un piccolo margine di dimagrimento. Qual è la tua dieta? Se postassi delle foto sarebbe più facile capire la situazione.


  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
    Hai ancora un piccolo margine di dimagrimento. Qual è la tua dieta? Se postassi delle foto sarebbe più facile capire la situazione.
    le foto se riesco le posterò il prima possibile... la mia dieta è una normale evito i carboidrati la sera.... cmq per spiegarti nella zona bassa del ventre ho la pancetta appesa che nn è dovuta la grasso ma come ho detto prima sembra pelle appesa... quindi nn so se usare quelle creme mi può dare una marcia in più

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Ti può dare una marcia in più seguire una dieta. "mangio normale" non significa proprio niente...


  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
    Ti può dare una marcia in più seguire una dieta. "mangio normale" non significa proprio niente...
    si hai ragione... diciamo che col "mangio normale" intendo che nn seguo una dieta specifica... mangio tutto senza eccedere evitando i carboidrati la sera

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Sei dimagrito troppo velocemente e la pelle non ci è stata dietro, se sei arrivato al peso ideale inizia a mettere su muscoli facendo palestra e una clean bulk per "riempire" il vuoto, tenendo presente che ci vorrà il suo tempo.

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orudozac Visualizza Messaggio
    Sei dimagrito troppo velocemente e la pelle non ci è stata dietro, se sei arrivato al peso ideale inizia a mettere su muscoli facendo palestra e una clean bulk per "riempire" il vuoto, tenendo presente che ci vorrà il suo tempo.
    scusa l'ignoranza ma sono nuovo del campo ... ma cos'è una clean bulk ? e come si fa??

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bano Visualizza Messaggio
    scusa l'ignoranza ma sono nuovo del campo ... ma cos'è una clean bulk ? e come si fa??
    Dieta leggermente ipercalorica atta al guadagnare muscoli minimizzando l'aumento di grasso corporeo, con forte connotazione salutista nella scelta degli alimenti. Al tuo fabbisogno calorico giornaliero aggiungi qualche centinaio di calorie di modo da aumentare tipo di solo mezzo chilo al mese, se non cresci aumenti le calorie, se cresci troppo le togli. Questo facendo cardio nei giorni di riposo e ovviamente pesi fatti seriamente.

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orudozac Visualizza Messaggio
    Dieta leggermente ipercalorica atta al guadagnare muscoli minimizzando l'aumento di grasso corporeo, con forte connotazione salutista nella scelta degli alimenti. Al tuo fabbisogno calorico giornaliero aggiungi qualche centinaio di calorie di modo da aumentare tipo di solo mezzo chilo al mese, se non cresci aumenti le calorie, se cresci troppo le togli. Questo facendo cardio nei giorni di riposo e ovviamente pesi fatti seriamente.
    ci proverò... grazie... ma una domanda... per aumentare l'elasticità della pelle mi è stato consigliato di usare olii alle mandorle per favorire il riassorbimento della pelle... tu che dici??
    ho postato anche la fato della mia situazione..mi scuso per la qualità ma è tutto quello che posso fare...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: !cid_DSC00298.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1268 
Dimensione: 31.0 KB 
ID: 10089  
    Ultima modifica di bano; 31-08-2010 alle 08:47 AM

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Lo so che è più facile usare la crema che mettersi a dieta e allenarsi, ma questa è l'unica via...Fare massa con tutto quel grasso addosso mi sembra un pò azzardato...


  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ehm!! quella è pelle nn è grasso

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bano Visualizza Messaggio
    per aumentare l'elasticità della pelle mi è stato consigliato di usare olii alle mandorle per favorire il riassorbimento della pelle...
    Puoi provare, ma se costano lascia perdere.

  15. #15
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orudozac Visualizza Messaggio
    Puoi provare, ma se costano lascia perdere.
    15 euro 500ml ... nn è molto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home