Originariamente Scritto da
alexmaster
Ragazzi questo forum è meraviglioso. Allora, io sono un ragazzo di un 1.71 e peso 67 kg. Sto facendo una scheda di definizione da un mese e mezzo, e vorrei dei consigli nutrizionali.
Colazione: latte (250 ml) e nesquik (30g) e un cornetto integrale Qua ho smesso di leggere la dieta. Siamo in un forum di bb, mica al bar dell'angolo.
Pranzo: 150 gr di pasta con tonno all'olio d'oliva e 120 gr di bovino e un caffè macchiato
Pomeriggio: Uno yougurt e un bicchiere di succo d'arancia da 200 ml(o pera o albicocca)
Cena: A volte 1 patata bollita grande e altre volte del riso con ortaggi (150 gr)+ 100-150 gr petto di pollo
Le domande che volevo porvi sono queste:
1. Mantenendo una dieta del genere e integrando con proteine Whey in polvere avrei possibilità di crescere muscolarmente? Prima dici che vuoi fare definizione, poi che vuoi fare massa...qual è il tuo vero obiettivo? Cmq si integra una dieta già decente e non a caso. Cmq gli effetti di aggiungere pro in polvere sarebbero quelli dell'aggiunta di una fetta di carne.
2. Se dovrei integrare la mia alimentazione quanti grammi di proteine dovrei prendere (ho comprato le pro action whey)? Prima integra con un pò di grammatica italiana
p.s io mi alleno 3 volte a settimana e i miei dati sono:collo 38, polso 16, bibipite 27, fianchi 84, petto 96 e spalle 118, coscia 44 e polpaccio 36.
Scusate se sono stato un pò prolisso ma vorrei realizzare il sogno di definirmi. Grazie
Segnalibri