Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: buongiorno,vorrei aiuto nella dieta ed un buon programma di allenamento,vi do i dati

didi non  è collegato Principiante

Felice buongiorno,vorrei aiuto nella dieta ed un buon programma di allenamento,vi do i dati

altezza:1,74
    peso:60kg
    non sono molti è vero,ma sono distribuiti male,e poi a causa di un incidente son dovuta star a letto 2 mesi interi,quindi ho massa muscolare pari a zero,con questo caldo posso allenarmi a casa?ho ellittica,step,cyclette,pesi
    mi aiutate nel formulare una dieta ed un buon programma di allenamento???
    Grz mille
    Ultima modifica di didi; 08-07-2010 alle 02:17 PM

L'avatar di NastyChris
    NastyChris non  è collegato Lee Haney

Predefinito

troppo troppo generica la situazione. non sappiamo quale sia la tua anzianità di allenamento, non sappiamo il tuo obiettivo.

maggiori dettagli descrivi di te e maggiormente potrai trovare aiuti
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

Predefinito

allora sono sempre stat sportiv,però da 2 anni ho rallentato sempre più i ritmi,fino ad arrivar al dolce far niente,star sempre seduta,studiando
    vorrei ritrovar tonicità,pancia piatta,un fisico tonico
    ah ho 24 anni

L'avatar di NastyChris
    NastyChris non  è collegato Lee Haney

Predefinito

sportiva in che senso? quali sport hai praticato? hai mai fatto attività di pesistica?
    se ho ben capito, comunque, da due anni non hai fatto nulla
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

Predefinito

si da 2 anni sono ferma,prima frequentavo palestra,5 gg su 7,i restanti 2 usavo step o corsa o camminavo tantissimo,
    spinning,pesistica,aerobica,nuoto,

Tersite non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

anzitutto obiettivi, pancia piatta e fisico tonico non sono obiettivi sono conseguenze di una pianificazione.
    Obiettivi sono bf al X%, peso di tot kg.
    Poi bisognerebbe sapere se una non ha problemi di natura estetica.
    Faccio un esempio qualche ragazza con seno di dimensioni rilevanti (tipo 4^) usualmente ha una paura quasi patologica di perdere misure nel tentativo di perdere bf corporea.
    Gli abs in vista arrivano al 10% di bf, il che significa una perdita di adipe "strutturale" cioè di tutto il corpo, seno compreso.
    Per gli stessi motivi di cui sopra spingersi a tali livelli di definizione può comportare anche effetti esteticamente poco piacevoli, come cassa toracica in vista, spina iliaca evidente, spigolosità della zona spalle, emersione delle scapole (cioè

Questo per evidenziare come l'approccio femminile sia un po' diverso da quello maschile, dove il tutto si risolve in un "metti massa e poi definisci", una donna metterla in massa è dura (salvo sia una prescelta che vuole fare bbing invece che consumarsi sullo step...)
    Inoltre per una donna raggiungere la definizione voluta è molto più difficile perchè l'organismo femminile per motivi riproduttivi tende a conservare e stivare grasso molto di più di quello di un uomo (il corpo femminile come quello maschile è frutto di 2 milioni di anni di evoluzione di cui 1.999.900 passati a cercare di sopravvivere ad inverni e carestie, quello femmile in più doveva però anche sopravvivere assicurando la gestazione per 9 mesi e il successivo allattamento, quindi è più propenso a mettere ciccia e conservarla)

Il tutto per dire. Anzitutto obiettivi e poi pianificazione alimentare e allenamento. IN QUEST'ORDINE!

seisei non  è collegato Principiante

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Tersite Visualizza Messaggio
    Inoltre per una donna raggiungere la definizione voluta è molto più difficile perchè l'organismo femminile per motivi riproduttivi tende a conservare e stivare grasso molto di più di quello di un uomo (il corpo femminile come quello maschile è frutto di 2 milioni di anni di evoluzione di cui 1.999.900 passati a cercare di sopravvivere ad inverni e carestie, quello femmile in più doveva però anche sopravvivere assicurando la gestazione per 9 mesi e il successivo allattamento, quindi è più propenso a mettere ciccia e conservarla)
    .....parole sante!!, ma quanta ingiustizia!!

L'avatar di Spitfire
    Spitfire non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

C' é di mezzo un incidente? dovresti seguire un percorso riabilitativo in sala pesi con un terapista buono...ma incidente o dolce far niente?attendiamo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home