Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Dieta massa

  1. #1
    Zorro90 non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito Dieta massa



    Sono un ragazzo di 19 anni che pratica il body building da 2 anni, sono alto 175cm, peso 70kg, grasso corporeo 10% circa, metabolismo basale 1700-1800kcal, volevo sapere se la mia dieta secondo voi può andare bene??

    Ora vi posto la mia dieta nei giorni di riposo:

    7:00: 250ml latte+40gr fiocchi d'avena+20gr whey+1banana+1 tazza di thè
    10:00: 75gr di pane integrale+120gr di petto di pollo/tacchino arrosto o 100gr prosciutto cotto,crudo+10gr arachidi+1 frullato di frutta senza zucchero e latte solo frutta e acqua
    13:00: 100gr di pasta+100-150gr di petto di pollo o pesce+il sugo che sta con la pasta (pomodoro/piselli e funghi/ecc... non posso decidere io cosa mangiare perchè è la mensa del lavoro)+ 1-2 cucchiai di olio d'oliva
    17:00: 65gr di wasa integrale+30gr di whey+10gr arachidi+frullato di frutta uguale al precedente
    20:30: Pane120gr/riso80gr/patate350gr+100-150grgr di carne+verdura+1-2 cucchiai di olio d'oliva!!

    2700-2800kcal, 105-110gr di pro, 350-360gr di cho e 60-65gr di grassi

    Nei gironi di Wo:

    7:00: 250ml latte+40gr fiocchi d'avena+20gr whey+1banana+1 tazza di thè
    10:00: 75gr di pane integrale+120gr di petto di pollo/tacchino arrosto o 100gr prosciutto cotto,crudo+10gr arachidi+1 frullato di frutta senza zucchero e latte solo frutta e acqua
    13:00: 100gr di pasta+100-150gr di petto di pollo o pesce+il sugo che sta con la pasta (pomodoro/piselli e funghi/ecc... non posso decidere io cosa mangiare perchè è la mensa del lavoro)+ 1-2 cucchiai di olio d'oliva
    17:00: 3 ore pre-wo (merenda pre-wo) 40gr di mais ceroso+20gr di whey
    19:30: (30min pre-wo) shaker a base di energetico e stimolatore di ossido nitrico
    20:00: Allenamento
    21:00: (subito dopo aver finito l'allenamento 40gr di mais ceroso+20gr di whey
    22:00: Pane120gr/riso80gr/patate350gr+100-150gr di carne!!

    2700kcal,115-120gr di pro,350-360gr di cho,50-55gr di grassi
    Ultima modifica di Zorro90; 03-07-2010 alle 05:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home