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Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Domanda su due pasti...

  1. #1
    L'avatar di Jaime
    Jaime non  è collegato Mr Italia
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    Predefinito Domanda su due pasti...



    Il problema è questo: faccio pranzo tra le ore 12 e le 12:45 e fino adesso mi sono allenato alle ore 14:30 senza alcun problema di resa, digestione, ecc...
    Adesso la palestra apre più tardi e mi tocca allenarmi alle ore 15:30.
    Prima di allenarmi però mi prende fame perché oramai ho lo stomaco vuoro. Che tipo di pasto faccio? Va bene una confezione di fiocchi di latte esquisa e una mela per poi allenarmi 40 minuti dopo? Poi ovviamente mangerei normalmente verso le 17 dopo l'allenamento.
    Oppure quali alimenti (e quantita circa) potrei prendere in considerazione?

  2. #2
    L'avatar di Teonida
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    Se passano 1.30-2 ore non ha senso fare uno spuntino in mezzo, specie con caseine (fiocchi di latte).
    Se proprio vai di whey (anche se secondo me cosi sono sprecate) o meglio con BCAA.
    Se la vecchia non schiattava, chissà quanto campava...

  3. #3
    L'avatar di Spitfire
    Spitfire non  è collegato Arnold Schwarzenegger
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    Proteine...

  4. #4
    L'avatar di Jaime
    Jaime non  è collegato Mr Italia
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    30 grammi di proteine da sole allora...

  5. #5
    Tersite non  è collegato Mr Olympia
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    dipende, se arrivi affamato dopo il pranzo all'allenamento significa che ti manca un po' tutto, cacciare in un corpo affamato solo proteine finisce per farle sprecare. Hai provato a rinforzare l'ultimo pasto precedente? Se anticipi verso le 12 il pranzo ed è sufficientemente leggero verso le 14 puoi fare uno spuntino completo e in 90 minuti dovresti riuscire a digerirlo.
    Non so un tappabuchi spannometrico così non mi piace. Piuttosto riprogrammerei tutto il giorno

  6. #6
    L'avatar di Jaime
    Jaime non  è collegato Mr Italia
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    L'idea di riprogrammare i giorni in cui mi alleno vagava anche tra i miei pensieri.
    A pranzo di solito mangio 100 gr di pasta al pomodoro con 5gr di olio.
    Verdure e tonno insieme con 10 gr di olio + aceto
    oppure sempre verdure e carne 150/200 gr.

  7. #7
    Tersite non  è collegato Mr Olympia
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    beh se sposti le pro lontano dal pranzo, puoi fare un pranzo solo carbo che impiegheranno meno tempo a essere digerite rispetto ad un pasto misto carbo/pro, poi ci metti il bisteccozzo verso le 14:00 che a stomaco vuoto viene digerito a velocità luce e vai "sotto i ferri" con lo stomaco vuoto ma non senza energie.
    E' una idea un po' così comqunque...

  8. #8
    L'avatar di Jaime
    Jaime non  è collegato Mr Italia
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    Quindi i carbo alle 12 e un paio dopo carne + grassi (olio) in modo da aver energia costante. Adesso provo e poi aggiornerò

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Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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