Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Help per favore sono nuovo :D ciao a tutti !

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito Help per favore sono nuovo :D ciao a tutti !

    Salve a tutti ragazzi, io sono nuovo e mi chiamo Luca, e sono anche abbastanza inesperto.
    Sono in cerca di informazioni per migliorarmi e migliorare col tempo...
    Dunque vorrei specificare una cosa:
    Circa 1 anno fa io pesavo 105 Kg e sono alto 1.90 m , e sono riuscito ad arrivare ad un peso di circa 85 chilogrammi nel giro di qualche mese...autogestendomi una costante attività di jogging + una dieta disastrosa e che forse mi ha un pò rovinato.
    Quindi poco tempo fa ho deciso di cambiare stile di vita e dare uno stacco dall'imamturità che mi circondava, cercando invece di farmi aiutare da istruttori e persone piu esperte di me, iniziando cosi a frequentare una bell apalestra qua di viareggio.
    Fatto sta che il mio problema di sempre è stato quello di essere senza muscoli, voler diventare asciutto, non voler mettere su grasso.
    Dopo qualche giorno di esitazione un istruttore mi ha fornito questa alimentazione:
    colazione: 250 ml di latte +tanti cereali (30 grammi di proteine sintetiche)
    spuntino: frutto o bresaola,prosciutto
    pranzo:80\100 G di pasta\riso con tonno o carne o pesce +verdura libera
    ALLENAMENTO
    spuntino: frutto o yogurt
    cena:niente carboidrati , 400 gr di carne o pesce o prosciutto cotto +verdura libera
    dopo cena un frutto

    E l'allenamento consiste in una scheda suddivisa in 4 giorni, che mi portano a afrequentare la palestra 7 giorni su 7 o a volte 6 su 7, e im è stato consigliato di non tneer eil muscolo a regime,
    ergo; ogni giorno vado in palestra e mi dedico al gruppo muscolar ein questione, ma diciamo che ogni volta cerco di alzare il maggior peso possibile.,.,..cerco lo sofrzo...insomma mi sforzo per alzare il piu possibile.
    I giorni sono: tricipiti +bicipiti +gambe(glutei)