Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: doppo due mesi mi sto stufando

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito doppo due mesi mi sto stufando

    ciao ragazzi vi spiego subito il mio problema 2 mesi fa ho iniziato una dieta sono dimagrito 11kg in due mesi vabbe che era molta acqua a distanza di due mesi peso 96kg adesso pero ce un problema ho ancora il grasso vedo poco gli addominali e come si dimagrisse ma il grasso rimane li forse devo continuare ma mi sto stufando mangio sempre senza sale senza olio ecc sono alto 1,90 la dieta che faccio no e altro che ferrea con pochissimi carbo ieri ero in palestra e 2 ragazzi me hanno spiegato che quando vuoi perdere grasso corporeo non bisogna prendere le proteine in polvere no so se una kazzata quella che mi hanno detto vuoi che ne pensate che io sapia quando si fa una dieta per definire devi abbassare i carbo e tenere le proteine alte aiutandoti con la integrazione altrimenti dovresti mangiare un sacco di carne adesso vi spiego cosa mangio e ditemi se devo levare le proteine in polvere

    MEZZA ORA PRIMA DELLA COLLAZIONE PRENDO 1 PACK DEL TERMOGENICO ANIMAL CUTS 42 PACKS DELLA UNIVERSAL

    7:30 collazione-yougurt magro bianco con dentro ceriali integrali e 6 uove solo un tuorlo di queste 6 uove con dentro 10 mandorle tostate

    spuntino verso le 10:30 25 g di proteine si siero di latte e un frutto

    12:30-pranzo 50 gm pasta integrale zucchine bollitte senza olio senza sale e una scatola di tonno al naturale da 150g

    spuntino 16:00- 25g di proteine e un frutto

    verso 18:30 -prendo 5g di amino ranifficati mi alleno in palestra subito doppo l'allenamento 40 g di proteine

    poi cena-pollo hai ferri un 200g e l'insala lattuga

    le proteine che prendo sono xTREME WHEY PROTEIN DELLA XCORE NUTRITION
    Ultima modifica di tokygio; 25-06-2010 alle 10:53 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Sintetizziamo al massimo la risposta...

    Dopo 2 mesi hai perso 11 kg. (secondo me sono un po' troppi in soli 2 mesi......ma bisogna vedere la condizione di partenza.....)

    Dovresti essere più che soddisfatto.

    Se non ci sono "problemi collaterali" continua così.

    L'alternativa sono le "maniglie"

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Vada il "senza sale" ma "senza olio" proprio non si può leggere... E poi la gente che ti dice che per fare definizione devi togliere le pro in polvere? Bo vedo abbastanza disinformazione nel tuo discorso, ti consiglierei di leggere un pò di post in rilievo in questa sezione. Comunque hai anche ragione: togliere i carbo e tenere alte le pro... MA I GRASSI CI VANNO!! Ovviamente grassi buoni, non lardo o burro o cose simili.
    E poi 11 kg in due mesi, come ha detto eraser, sono tanti quindi non capisco il perchè delle tue lamentele.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tokygio Visualizza Messaggio
    :
    MEZZA ORA PRIMA DELLA COLLAZIONE PRENDO 1 PACK DEL TERMOGENICO ANIMAL CUTS 42 PACKS DELLA UNIVERSAL Devi prenderne 2 pacchetti, uno anche prima pranzo

    7:30 collazione-yougurt magro bianco con dentro ceriali integrali e 6 uove solo un tuorlo di queste 6 uove con dentro 10 mandorle tostate

    spuntino verso le 10:30 25 g di proteine si siero di latte e un frutto che frutto?

    12:30-pranzo 50 gm pasta integrale zucchine bollitte senza olio senza sale e una scatola di tonno al naturale da 150g forse pochi carbo, aumentali fino ad 80 gr un cucchiaino di olio, ed un pò di sale...

    spuntino 16:00- 25g di proteine e un frutto

    verso 18:30 -prendo 5g di amino ranifficati mi alleno in palestra subito doppo l'allenamento 40 g di proteine

    poi cena-pollo hai ferri un 200g e l'insala lattuga

    le proteine che prendo sono xTREME WHEY PROTEIN DELLA XCORE NUTRITION

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Si capisce poco il mio intervento...
    Ad occhio il cuts della animal va preso 2 volte al dì.
    Che frutta mangi?
    I carbo potrebbero essere pochini e portarti ad uno stallo e non incrementando con delle ricariche non scendi più..
    11 kg non sono pochi però occorre sempre vedere la composizione di questi 11...
    L'olio va preso ed anche il sale, mangiare totalmente sciapo comporta una ritenzione idrica più o meno uguale all'abuso del sale stesso...

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    spiego subito il fatto mi lamento perche e vero che ho perso 11 kg ma mi tocco la pancia e sento tipo come dei globuli saranno grasso penso mi ricordo che una volta chiesse un mio ex istruttore e mi disse che erano globulli di grassi che si toglievano con tantto tempo di dieta poi un'altra cosa e una kazzata quella che le proteine in polvere vanno tolte quando fai defiizione??? cmq penso di arrivare 90 kg e mi fermo speriamo che 90 kg vedro sti maledetti adominali io mi tocco la pancia ce lo sottoo li sento sono coperti

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Dipende da com'è la composizione di quelle proteine: ci sono certe proteine che contengono anche una buona quantità di carboidrati (senza contare i gainers) quindi, in quel caso, è meglio lasciarle perdere; però se le proteine che prendi contengono tipo 2-3g di carbo per misurino allora tienile pure.

Discussioni Simili

  1. resoconto e consigli dopo 4 mesi che sto qui - situazione di stasi
    Di bodyg nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-05-2022, 04:21 PM
  2. Due mesi, sto diventando matto
    Di the77joker nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-11-2016, 10:31 PM
  3. Due consigli per due difetti
    Di fraspena nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-02-2015, 12:44 AM
  4. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 11-03-2008, 01:37 PM
  5. due pesi due misure
    Di ispanicojon nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-11-2007, 05:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home