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Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: dieta x massa

  1. #1
    fabre non  è collegato Principiante
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    Bomba dieta x massa



    età 18
    altezza 191 cm
    peso 85 kg

    Kcal/giorno 2850
    Carboidrati 427.5
    Proteine 106.88---> (non sono un pò poche?)
    Grassi 79.23

    Colazione:
    corn flakes (100g)->87.11 g di carboidrati, latte (300ml)-> 10g di proteine, una fetta di pane tostato e 2
    fette di bresaola (16 g) -> 6,25 g di proteine.
    TOT: CARBO: 87.11g
    PRO: 16.25g

    Spuntino:
    una barretta di cereali (19g)-> 12.2 g di carboidrati

    Pranzo:
    riso o pasta (100g)-> 79.18g di carboidrati, petto di pollo (250g)-> 58.25g di proteine, legumi (100g)->21.7 g di proteine

    Spuntino pre allenamento:
    una barretta di cereali (19g)-> 12.2 g di carboidrati, , 5 noci (25g)-> 6.3g di proteine

    Cena:
    petto di pollo (250g)->58.25 g di proteine, verdura (insalata),50g di pane integrale e un frutto. (a cena spesso anche il pesce).

    Tot carboidrati:221.24 g
    proteine: 160.25 g

    immagino che come dieta non sia ben inquadrata, solo che è davvero difficile crearsela da sè...ragazzi datemi tutti i consigli che potete grazieee!

  2. #2
    L'avatar di NastyChris
    NastyChris non  è collegato Lee Haney
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    anzitutto togli le barrette...molto meglio il classico pane e affettato.
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  3. #3
    fabre non  è collegato Principiante
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    Citazione Originariamente Scritto da NastyChris Visualizza Messaggio
    anzitutto togli le barrette...molto meglio il classico pane e affettato.
    perfetto...x il resto invece?

  4. #4
    Tersite non  è collegato Mr Olympia
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    Citazione Originariamente Scritto da fabre Visualizza Messaggio
    perfetto...x il resto invece?
    Poche pro davvero poche pro. poco più di 1g per kg di peso corporeo lordo. Devi aumentare le dosi di proteine, meglio qualche fetta di bresaola negli spuntini, albumi a colazione

    Un'ultima cosa ma i 78g di grassi che indichi da dove arrivano????

    In ogni caso l'assunzione ottimale di pro e attorno ai 30g per pasto, quindi vedi tu come distribuire in modo equilibrato su tutto il giorno le pro.

  5. #5
    MrUva non  è collegato Principiante
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    ciao,
    come hanno giustamente osservato NastyChris e Tersite, potresti sostituire le barrette ai cereali con pane integrale e prosciutto magro sgrassato o bresaola o fesa di tacchino negli spuntini, e poi devi aumentare un po' le proteine fino almeno a 150 gr/die.
    Io aumenterei la bresaola alla mattina (magari metti 4 fette anzichè 2) e proverei a rifare i calcoli mettendo panini integrali con affettato negli spuntini.
    facci sapere ciao.

    p.s.: ma le noci le pesi con il guscio? 25 grammi per 5 noci mi sembrano un po' tanti...
    Ultima modifica di MrUva; 04-05-2010 alle 11:32 AM

  6. #6
    L'avatar di NastyChris
    NastyChris non  è collegato Lee Haney
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    Tersite ha pienamente ragione.
    Saresti gentile da dirci come hai ricavato quei calcoli?
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  7. #7
    fabre non  è collegato Principiante
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    Citazione Originariamente Scritto da NastyChris Visualizza Messaggio
    Tersite ha pienamente ragione.
    Saresti gentile da dirci come hai ricavato quei calcoli?
    innanzitutto grazie per i consigli comincerò abolendo le barrete sostituendole con pane integrale e prosciutto magro. Per quanto riguarda le noci, rispondendo a mrUva, con il guscio.
    I calcoli sono venuti fuori dal fabbisogno energetico giornaliero da questo sito http://www.aspeterpan.com/fitness/bb210.htm dove indica le proteine, i carboidrati e i grassi.

  8. #8
    Tersite non  è collegato Mr Olympia
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    E' un sito che come tanti consiglia diete che vanno bene per un generico wellness.

    In compenso riesce a consigliarmi un regime da 2800kcal e poi dirmi che sono sovrappeso e che dovrei dimagrire

    Lascia stare siti che ti fanno tutto dieta compresa, piuttosto impara a calcolare quello che ti serve perchè dovrai spesso giocare con il tetto calorico (massa definizione, periodi di scarico etc.)

  9. #9
    fabre non  è collegato Principiante
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    Citazione Originariamente Scritto da Tersite Visualizza Messaggio
    E' un sito che come tanti consiglia diete che vanno bene per un generico wellness.

    In compenso riesce a consigliarmi un regime da 2800kcal e poi dirmi che sono sovrappeso e che dovrei dimagrire

    Lascia stare siti che ti fanno tutto dieta compresa, piuttosto impara a calcolare quello che ti serve perchè dovrai spesso giocare con il tetto calorico (massa definizione, periodi di scarico etc.)
    si ineffetti anche a me dice che sono in sovrapeso e che dovrei dimagrire

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Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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