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Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dimagrire bene e in modo sano.

  1. #1
    xxxx89 non  è collegato Principiante
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    Predefinito Dimagrire bene e in modo sano.



    Salve a tutti, sono una studentessa di 21 anni, alta 1,56. !Da circa tre settimane sto seguendo una dieta realizzata da una nutrizionista e sono dimagrita gia due chili, pesavo 60,6 e ora sono 58,7. Purtroppo non ho la possibilità di andare in palestra o in piscina o fare altro soprt. A casa ho una cyclette e un tapis-roulant e due pesi da 2 chili l'uno! Avrei pensato ad un programma di allenamento a casa con questi attrezzi per dimagrire e vorrei il vostro consiglio. Lunedi-martedi-mercoledi e domenica 30 minuti di cyclette(non mi è possibile fare il tapis-roulant), la mattina andando all'università percorrere circa 1,5 chilometri all'andata e 1,5 al ritorno, più esercizi per le braccia sia tricipiti che bicipiti(3 serie da 20 ripetizioni), addominali normali(100) e bassi. Giovedi e venerdi 30 minuti di tapis-roulant camminando veloce o correndo più gli stesi esrcizi degli altri giorni. Può andare bene per dimagrire gradualmente e bene??

  2. #2
    L'avatar di gael89
    gael89 non  è collegato Master Olympia
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    ciao amica del 89

    attenzione sia alle diete che trovi su internet e quelle dei nutrizionisti, ti dico ciò perchè ero sotto peso e sono andato da una nutrizionista e mi dava da mangiare burro e nutella per ingrassare, non molto salutare direi.

    comunque, se la voglia c'è ,secondo me ce l'ha puoi fare, ma sappi che il più lo fa l'alimentazione.

    gli addominali non si dividono in alti e bassi se ti sentisse Fifty...

    per la metodologia ti lascio agli utenti esperti!

    in bocca al lupo

  3. #3
    L'avatar di orudozac
    orudozac non  è collegato Mr Universo
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    I manubri non c'entrano con il dimagrire, ma se sei interessata a tonificare con qualche muscolo per circa una quarantina di euro da Decathlon (o ancora meno online) ti puoi prendere un kit di manubri con peso più cospicuo per metterti un paio di volte a settimana a fare una full-body, rafforzare i muscoli delle gambe, glutei, etc.

    Comunque una serie decente per le braccia è 3x12, vale anche per gli addominali.

    Detto questo, Zuzana si allena a casa, credo senza pesi ma solo con peso corporeo:
    http://www.youtube.com/user/charliej...5?blend=1&ob=4

  4. #4
    L'avatar di eraser
    eraser non  è collegato Eraser Moderator
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    Ciao XXX

    Nel tuo post hai detto che stai seguendo il piano alimentare che ti ha prescritto un nutrizionista (sono sicuro che sarà un medico o un professionista del settore "sanitario" ad avertela prescritta ) e che stai ottenendo buoni risultati.

    Mi sembra logico quindi che tu segua le indicazioni che il citato professionista ti ha dato, e non quelle che puoi ricavare dai fora che frequenti.

    Come ti è già stato suggerito il "programma atletico" sarebbe da rivedere completamente.....ma tu stessa dici che non hai modo di fare attività e che ti interessa solo perdere peso......in ogni caso prova a leggere qualche diario che trovi nella sezione apposita e prendi spunto.

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Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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