Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: The/pro

  1. #1
    boniboni non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito The/pro



    Ciao a tutti le mie vogliono essere due domande la prima
    io d Solito la mattina mangio albumi con avena e the verde me e vere ke quest'ultimo ridurrebbe la quantità di nutrienti ingeriti?



    2 secondo il mio far bisogno dovrei assumere 30 g di pro la matt e 15 nello spuntino dopo ho letto ke pero la mattina e meglio mangiare meno pro e recuperare dopo quindi diventerebbe 15 g appena alzato e 30 nello spuntino dopo e una cavolata??
    Grazie!!

  2. #2
    Tersite non  è collegato Mr Olympia
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,986

    Predefinito

    cioè il the verde non permetterebbe l'assunzione dei macronutrienti? Ma quando mai? Fosse così chiuderebbero baracca e burattini le industrie parafarmaceutiche che producono i vari prodotti dimagranti alle alghe, etc. etc.
    Il the verde come tutti i thè è acqua sporca. I limitati micronutrienti che apporta di sicuro non impediscono l'assimilazione dei macronutrienti. Al limite bere molto the verde (ma sarebbe lo stesso se fosse solo acqua) durante un pasto diluendo i succhi gastrici rallenta la prima digestione ma per il resto sono fandonie.


    Riguardo la seconda non so da dove arrivi questa novità. Ti svegli dopo magari 10 ore che il tuo corpo non viene nutrito e gli tagli le pro? Quelle che poi tutti quanti cercano di cacciarsi in corpo fino all'ultimo secondo con lo spuntino serale?
    La colazione deve essere il pasto più completo e, personalmente, più calorico della giornata, perchè deve compensare la notte e fornire le energie per la parte più attiva della giornata. Per carità io poi mi alleno prima di pranzo quindi la mia colazione è naturalmente più sostenuta, però in ogni caso non può essere scarica di pro, soprattutto in massa.

    Poi se siano 15 o 30 quello dipende dalla quota proteica giornaliera, certo che 15 e 30 sanno di misurini di pro in polvere e integrare con nozioni così confuse è forse prematuro.

  3. #3
    boniboni non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Prima cosa grazie
    e cmq niente integratori 300 ml albume 30g pro e 50g bresaolo o tonno 15g pro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home