Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: latte di soia info e consigli

  1. #1
    vito_vito non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito latte di soia info e consigli



    periodo di definizione quindi niente latte... il problema è ke le proteine a colazione le scioglievo nel latte ora invece mi tocca scioglierle nell'acqua e non potete immaginare quanto mi urta la cosa, infatti sto arrivando al punto di non prenderle più. qualcuno mi ha consigliato il latte di soia altri no. chiedo a voi consigli pareri eventuali effetti collaterali.
    PS: ho già usato il tasto CERCA ma non ho trovato niente di interessante

  2. #2
    L'avatar di orudozac
    orudozac non  è collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vito_vito Visualizza Messaggio
    periodo di definizione quindi niente latte... il problema è ke le proteine a colazione le scioglievo nel latte ora invece mi tocca scioglierle nell'acqua
    Potresti mettere da parte le tue proteine attuali per quando finisci la definizione e comprare delle proteine a un gusto che in acqua mantenga un minimo di gusto.

  3. #3
    Tersite non  è collegato Mr Olympia
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,986

    Predefinito

    Allora io sciolgo in latte di soia da sempre e anzi taglio il latte vaccino anche in massa con quello di soia per questioni di digeribilità, e poi perchè non conteggio le pro del latte nel totale quotidiano.
    A parte che i prodotti di soia sono uno diverso dall'altro nel senso che ci sono marche che fanno prodotti classificati bio e sembra di bere l'acqua dei vasi (nel senso che sa di terra da matti) altri invece che non sanno assolutamente di nulla e sono addizionati con calcio etc.
    Ora io disciolgo in soia whey, soprattutto sapori tipo vaniglia e cocco e il sapore è gradevole, ho fatto l'esperienza del frutti di bosco ed è decisamente meno performante.
    Sicuramente piuttosto che sciogliere le pro in acqua che è una cosa vomitevole.

    Di per sé il latte di soia non mi ha mai dato noie, secondo i soliti ignoti studi che sanno di leggenda metropolitana la soia indurrebbe una maggiore produzione di estrogeni in danno del testosterone.


    Il mio parere sulla soia che produce estrogeni è lo stesso di fantozzi nei confronti della corazzata potemkin... una colossale str***ata.
    E' solo un problema di gusti e di prodotto, devi girarne un po' finchè trovi quello che da meno fastidio, in ogni caso a a me il seno ancora non è cresciuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home