Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiutatemi perfavore raga^_^

Salvuccio90 non  è collegato Principiante

Predefinito Aiutatemi perfavore raga^_^

Salve a tutti sono nuovo di questo forum...ne aprofitto per presentermi mi kiamo salvo e sono siciliano....e ho quasi 20 anni xD..
    Volevo sapere un aiuto sn alto 1.67 e peso 84kg coi vestiti...xD
    Faccio palestra da 7 mesi prima pesavo 108kg adesso faccio cardio e pesistica tutte e 2 cose volevo sapere se mi conviene usare aminoacidi o creatina per mettere massa muscolare...mi consigliate di perdere ancora peso oppure mettendo massa con integratori +alimentazione mi aiutano anche a rassodare???aiutami grazie in anticipo a tutti

L'avatar di Emadoc
    Emadoc non  è collegato Principiante

Predefinito