Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiutatemi perfavore raga^_^

Salvuccio90 non  è collegato Principiante

Predefinito Aiutatemi perfavore raga^_^

Salve a tutti sono nuovo di questo forum...ne aprofitto per presentermi mi kiamo salvo e sono siciliano....e ho quasi 20 anni xD..
    Volevo sapere un aiuto sn alto 1.67 e peso 84kg coi vestiti...xD
    Faccio palestra da 7 mesi prima pesavo 108kg adesso faccio cardio e pesistica tutte e 2 cose volevo sapere se mi conviene usare aminoacidi o creatina per mettere massa muscolare...mi consigliate di perdere ancora peso oppure mettendo massa con integratori +alimentazione mi aiutano anche a rassodare???aiutami grazie in anticipo a tutti

L'avatar di Emadoc
    Emadoc non  è collegato Principiante

Predefinito

Ciao Salvuccio90! 7 mesi di allenamento sono sicuramente un valido aiuto per la perdita di peso,l'aumento della forza e un primo passo per l'aumento della massa. Credo che se l'allenamento sia coadiuvato da una buona alimentazione e uno stile di vita corretto,possa far raggiungere velocemente il proprio obiettivo. Tuttavia,7 mesi di allenamento sono,a mio avviso,troppo pochi per richiedere l'aiuto dell'integrazione. Visto che sei appunto all'inizio,dovresti giocarti l'asso nella manica di qualsiasi principiante,ovvero,la capacità di ottenere miglioramenti costanti e veloci per i seguenti motivi: 1Quando si inizia a sollevare la nostra cara ghisa si riescono,nel giro di poco tempo,ad attivare molte più unità motorie rispetto al periodo di inattività, garantendo aumenti significativi di forza. 2 Il sistema nervoso si adatta velocemente a sollevare carichi via via più impegnativi. 3 la muscolatura viene scossa profondamente dal nuovo tipo di attività crescendo a una buona velocità (superiore a chi si allena da più tempo). 4 i muscoli antagonisti (come ad esempio Bicipite-tricipite) saranno meno propensi a contrarsi per evitare che tu stesso sollevi troppo carico (una specie di "Difesa" che viene eliminata e questo è un bene). La conclusione è di aspettare che la "Scia dei progressi" si rallenti per poi ricorrere all'integrazione di supplementi. Ricordati che l'attività fisica aumenta il metabolismo anche in condizioni di riposo e fa si che la massa magra "bruci" calorie. Ultima precisazione: Elimina il fumo e l'alcol perchè essi deteriorano lo stile di vita sano e corretto (vabbè dai..nel fine settimana bevi qualcosa ma non troppo). Come vedi,il principiante,può riuscire a ottenere ottimi risultati senza ricorrere agli integratori (utilissimi quando cominciamo ad aver bisogno di supporto per allenamenti con carichi consistenti e intensità elevata).Queste sono mie idee e ovviamente,per pareri più professionali,aspetta i più esperti
    Posso essere un uomo...oppure una belva...ma ciò che mi distinguerà dal mondo..è il bodybuilding: Lottare per la ricerca del meglio di noi stessi

Predefinito

Ti ringrazio della risposta....a e comunque nn bevo e nn fumo quindi ho un vantaggio in quel campo^_^..potresti scrivermi in messaggio privato il tuo contatto messenger cosi poi da parlare li che avrei delle cose da chiederti?..aspetto....ciauu!

Predefinito

nessun altro mi risponde?Q_Q

FedeGpx non  è collegato Principiante

Predefinito

Ciao, io non ho una grande esperienza però sicuramente ti consiglio di continuare a perdere peso.
    Mano a mano che i tuoi carichi aumenteranno e che i tuoi allenamenti si intensificheranno valuterai anche la possibilità di usare integratori ecc. ecc.
    Hai ottenuto grandi risultati in poco tempo.
    Continua ad allenarti...

L'avatar di orudozac
    orudozac non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Guarda, integratori: proteine in polvere solo se vuoi farti lo shake dopo il workout e eventualmente, dato che avrai già una dieta che prevede il giusto apporto di proteine, integrare quando salti un pasto e vai sotto.

La creatina aumenta la resistenza e basta, però gonfia e guadagni uno o due chili di acqua, se ti stai smagrendo può interferire con il tener conto dei progressi. Forse ti conviene arrivare al tuo peso finale (o look finale) e poi da lì concentrarti sulla massa. Tanto più che vorrai andare in spiaggia, no? E vorrai essere al meglio del dimagrimento. Poi alla peggio fai in quei giorni il carico di creatina e vedi se l'acqua che trattieni in più ti da quel "rassodamento".

Forse la Glutamina, giusto per lo sfizio di tutelare quel poco di più i tuoi muscoli dalla perdita di peso, che alcuni preferiscono ai BCA.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home