Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 5 di 5
    michy18 non  è collegato Principiante

Predefinito problema ad aumentare di massa

Ciao sono michele il mio problema è quello che non riesco ad aumentare di massa (magra ) come devo fare ? non prendo nessun tipo di integratore e seguo una buona alimentazione penso:
    COLAZIONE
    Latte magro 250/300 gr
    Fette biscott. 50/80 gr
    Marmellata 20gr

SPUNTINO
    Pane comune 50 gr
    Prosciutto crudo/bresaola/tonno al naturale 80gr

Alternativa
    Mele,pere,banane 300 gr

PRANZO
    Pasta 150 gr
    Carne rossa (manzo vitello cavallo) 250 gr
    Verdura a piacere
    Olio d ‘oliva 10gr

SPUNTINO
    un panino con 80 gr di bresaola

CENA
    Carne bianca 300 gr
    Verdura a piacere
    Olio d’oliva 10gr

dimtemi se c'è qualcosa che non va . é possibile che mangi poca pasta ? è possibile che sia anche l'allenamento? mi sembra di tirare abbastanza però non tutti i muscoli li sento il giorno suc.. cosa vuol dire ?
    vi ringrazio michy

bacarospo non  è collegato Mr Italia

Predefinito Re: problema ad aumentare di massa

Originally posted by michy18
    Ciao sono michele il mio problema è quello che non riesco ad aumentare di massa (magra ) è possibile che mangi poca pasta
    Peso e altezza ?

In linea di massima però non credo che i carbo siano troppo pochi ma piuttosto mal distribuiti
    Prova a toglierli dai due spuntini (insieme alla bresaola), ad aumentarli a pranzo e a mangiane anche alla sera.

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Secondo la mia modesta opinione...la colazione è un pò....la cena assurda troppe pro...zero carbo... tante pro e SOPRATTUTTO pochi grassi in generale

L'avatar di Sajan
    Sajan non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Mai pensato che stai mangiando molto ed ottieni l'effetto inverso? se ne è anche discusso sopratutto in soggetti molto magri, quei tipici soggetti che non ingrassano nenche con 1 barattolo di nutella e quando decidono di fare bbuilding innalzando il livello ed iniziando a curare molti degli aspetti si ritrovano lo stesso a non aumentare nel senso voluto, vale a dire mmas magra, cmq c' sono troppe proteine e l'assenza completa o quasi di lipidi.........
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

bacarospo non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Originally posted by Sajan
    Mai pensato che stai mangiando molto ed ottieni l'effetto inverso? se ne è anche discusso sopratutto in soggetti molto magri, quei tipici soggetti che non ingrassano nenche con 1 barattolo di nutella
    Nello specifico questo è il post di 4ca.
    La questione di partenza era simile alla tua, cioè il problema di un soggetto che, pur mangiando molti carbo, non riusciva ad ingrassare.

"no nn e affatto cosi o meglio nn lo e per tutti e lo dimostrta la tua magrezza, infatti hai detto che prima mangiavi un sacco di schifezze no?
    e nn sei cmq ingrassoto, cio vuol dire che nn hai quella tendenza percio un sovradosaggio anche di cibo "buono" nn farebbe altro che affaticare ulteriormente e percio nn raggiungere lo scopo per spreco di lavoro, una cosa graduale invece darebbe tempo al corpo, una volta finita la digestione, di preoccuparsi a ricostruire e nn a digerire nuovamente, e un pochino alla vo,ta fatti i primi passetti aumentare un pochino il cibo avrai una risposta altrimenti solo fatica sprecata".

§77

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter