Originariamente Scritto da
Lupin
Bene bene, dopo mesi passati a prendere medicine inutili per farmi passare i dolori allo stomaco, essere arrivato a pesare 45 kg, diciamo che la voglia di diventare Ronnie Coleman si è leggermente affievolita, mentre la forza di combattere mai.

Diciamo che finora il BB mi ha insegnato che per prendere una cosa ci vuole tanto e per perderla pochissimo, ma nonostante tutto mi interessava tornare in forma, almeno "normale" poi vedere di riuscire ad aumentare un po...
Per i prossimi mesi avevo pensato di organizzarmi così:
a che ora ti alleni?? ti metto qualche consiglio immaginando un classico allenamento al pomeriggio!
Colazione: Latte, fette biscottate con marmellata
sostituirei con pane e affettato tipo bresaola oppure avena o crusca al posto deelle fette e aumento delle proteine tipo wehy oppure albumi poi un pò di frutta secca
Spuntino: Pane con prosciutto e un frutto
togli la frutta,aumenta i grammi di pane e crudo..prediligi integrale
Pranzo: Pasta, carne/pollo/pesce verdura
aggiungi fonte di grassi tipo evo e frutta secca es. noci o mandorle
Spuntino come sopra
se prima di allenarti frutto + aminoacidi o wehy...se dopo pane integrale e tonno nat o albume
Cena: Riso carne/pollo/pesce
aggiungi verdure e fonte di grassi come pranzo
se ti và fai anche un pre bed con grana oppure fiocchi di latte o ancora albume + frutta secca (tutto sulle 180-200 cal)
So che la dieta scritta senza grammature ha poco senso, però per ora mi interessa andare in ordine, se l'organizzazione dei paasti già va bene allora vedrò di prendere in mano la calcolatrice e calcolare il fabbisogno e tutto il resto
in bocca al lupo facci sapere!
Segnalibri