Originariamente Scritto da
Kuzzo
Ciao a tutti, so che questo è periodo di massa, ma vista la qualità del mio corpo preferirei dedicare un anno al dimagrimento (un anno per modo di dire, diciamo da qui all'estate) per poi provare a riprendere la crescita a settembre 2010. Inoltre, ho letto in diversi post qui sul forum che per un principiante la distinzione massa/definizione non è così netta, ovvero c'è una soglia alla quale arrivare sia ingrossandosi che mangiando "bene" e quindi anche dimagrendo (migliorando la qualità del corpo).
Bene, i miei dati: 180 cm x 90 Kg @ BF circa 20%. Un po' di più forse (statistiche di internet...).
Mi alleno 3 volte alla settimana, normalmente, pesi più corsetta alla fine (attualmente 10+ min ma sto cercando di migliorare con obiettivo 20 min).
Livello del soggetto: principiante/medio. Dico così perché il mio corpo, al confronto di un normale palestrato, è ancora principiante. Però bazzico in palestra da ormai 4 anni, e quindi anche se ho ottenuto risultati che uno con metodo serio avrebbe ottenuto in due anni, ho comunque aumentato "a occhio" la mia massa magra. Inoltre ho letto molte discussioni sul forum e quindi sono un po' "iniziato" a cosa mangiare.
Premesse: con una low carb fatta con metodo quando seguivo il forum due anni fa riuscii a dimagrire mostruosamente nel giro di 3/4 mesi, ma persi anche molta massa magra. Ora ho acuistato muscoli e moltissima ciccia. Il mio intento è stato quello di ricreare una low carb.
Vi prego di commentare e insultarmi in tanti, ho bisogno di metterla a posto
La dieta è in allegato
Segnalibri