ciao ragazzi....domani sera andrò a cena fuori e come spesso accade è in previsione uno sgarro di sera...e questo nella fatti spece è uno sgarro in termini "proteici"...il menù della serata (conosco il ristorante) sarà così composto: 2 bruschette con pomodorini olio e sale verdure alla griglia (melanzane peeperoni zucchine ) 40g pane toscano e .....fiorentina senz'osso 1,9-2 kg!!...(è in atto una scommessa).
ora,la mia paura non è quella di ingrassare, oggi ho fatto un bel allenamento di bici domani mattina mi faccio un bello scarico con manubri su panca piana squat pressa e cardio...ma volevo sapere come meglio modificare la alimentazione secondo voi...mi spiego meglio...(parlo x mè) io see sò che mangerò 3 etti di spaghetti riduco l'apporto di carbo durante il gorno;e dato che la cena non ha un elevato quantitativo glucidico ma abbastanza elevato di lipidi(non mangierò il grasso in evidenza) e molto elevato di proteine ;visto che sono in massa ,come è meglio comportarsi secondo voi durante il giorno?? in previsione di inserire più di 300g di proteine in un botto,oltre alle 160g che mangerei durante la giornata,non sono poche...sicuramente salta il pre sonno.. non prendo le proteine al pomeriggio e magari mangio un frutto come merenda al pomeriggio e basta...voi le limitereste anche a pranzo??
grazie a tutti, accetto eventuali infamazioni col sorriso!ciao
Segnalibri