Salve a tutti, scusate per la domanda banale ma a chi mi dovrei rivolgere per farmi fare un alimentazione... a un dietologo o anche l'isruttore della palestra va bene??![]()
Salve a tutti, scusate per la domanda banale ma a chi mi dovrei rivolgere per farmi fare un alimentazione... a un dietologo o anche l'isruttore della palestra va bene??![]()
Perchè non a te stesso?Leggiti i thread del forum e con calma imparerai...
Il dietologo spesso non sa da dove cominciare, l'istruttore..Lasciamo perdere.. L'unica soluzione sarebbe il medico sportivo ferrato con il BBing, ma ti chiedono spesso un centone a seduta![]()
-Where Eagles Dare-
Carnera...se ti sente un dietologo ti viene a cercare a casa...
Un dietologo è un medico che ha preso una specializzazione (se le mie reminiscenze hanno ancora qualche sussulto...) e che quindi dovrebbe essere perfettamente in grado di elaborare un piano alimentare adeguato (però sono d'accordo con te sul fatto di aver visto, nel corso degli anni, dei veri obbrobri !!!).
In ogni caso se l'utente ha già un po' di "pratica" e si studia i thread in evidenza (tra cui i tuoi, quelli di menphis, di glutammico, ecc.) dovrebbe riuscire a fare un buon lavoro![]()
Sono stato impreciso... Parlavo per esperienza personale, la maggior parte dei dietologi sa fare il proprio lavoro, ma non ha le competenze per soddisfare le nostre richieste, anche perchè le nostre alimentazioni sono relativamente "borderline".. Comunque se troviamo un dietologo ferrato in alimentazione sportiva che conosca anche qualcsa di BBing siamo a cavallo, ma spesso questi professionisti si fanno pagare salato.
E con questo spero di non aver offeso nessun dietologo![]()
-Where Eagles Dare-
grazie leggerò un pò di thread
Segnalibri