Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Bozza Dieta!!! yes or no

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    15

    Occhiolino Bozza Dieta!!! yes or no

    Salve ragazzi,
    vediamo se dopo studi, letture e cose varie sono riuscito a crare una dieta per massa con il supporto del programma Dietacal.
    Allora io pratico rugby 3 volte a settimana con allenamenti di circa 1,5 h l' uno,e 2 volte palestra per circa 2h a seduta, quindi il mio fabbisogno giornaliero è piuttosto alto.
    Poi per cambiare studio nella scuola di agraria quindi ci toccano la vori abbastanza intensi.
    Passiamo a noi il programma dietacal indica un fabbisogno di circa 3200calorie al dì.
    Io per iniziare ho deciso di rimanere su una quantità di calorie un pelino piu bassa circa 2800 per poi vedere cosa succede se ingrasso o devo aumentare di altre 400 come dice il programma.
    Pre colazione 6.30 KCal pasto 74 Q.taGr.
    PROT SIERO DEL LATTE 20

    Colazione 7.00 KCal pasto 376
    LATTE PARZIALMENTE SC 300
    FETTE BISCOTTATE 50
    UOVO DI GALLINA, ALBUME 40

    Spuntino metà m 11.50 KCal pasto 330
    PANE DI GRANO DURO 70
    BRESAOLA 60
    OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE 5

    Pranzo 14.00 KCal pasto 764
    PASTA ALL'UOVO, fresca 120
    POLLO, PETTO 200
    OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE 20


    Spuntino pre w.o 17.00
    ??????

    Spuntino post w. 18.00 KCal pasto 312
    PANE DI GRANO DURO 80
    TONNO IN SALAMOIA, SGOCCIOLATO 60
    OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE 5

    Cena 21.30 KCal pasto 982
    RISO, TIPO PARBOILED 150
    PESCE SPADA 250
    OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE 20


    Spero sia abbastanza giusta..
    Poi mi servirebbe un consiglio su cosa mangiare nel pre w.o
    La dieta è bilanciata circa su un 50% carb 23% pro 25% grassi
    GRAZIE RAGAZZI ASPETTO VOSTRI CONSIGLI SULLA MIA BOZZA PER COSì POTRELA ATTUARE E VANIFICARE TUTTI I MIEI SFORZI IN PALESTRA.

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    498

    Predefinito

    l'olio nel posto w.o non è proprio l'ideale...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da superlore__1 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,
    vediamo se dopo studi, letture e cose varie sono riuscito a crare una dieta per massa con il supporto del programma Dietacal.
    Allora io pratico rugby 3 volte a settimana con allenamenti di circa 1,5 h l' uno,e 2 volte palestra per circa 2h a seduta, quindi il mio fabbisogno giornaliero è piuttosto alto.
    Poi per cambiare studio nella scuola di agraria quindi ci toccano la vori abbastanza intensi.
    Passiamo a noi il programma dietacal indica un fabbisogno di circa 3200calorie al dì.
    Io per iniziare ho deciso di rimanere su una quantità di calorie un pelino piu bassa circa 2800 per poi vedere cosa succede se ingrasso o devo aumentare di altre 400 come dice il programma.
    colazione 6.30 KCal pasto 74 Q.taGr.
    PROT SIERO DEL LATTE 30
    riso 100g


    Spuntino metà m 11.50 KCal pasto 330
    PANE DI GRANO DURO 70
    BRESAOLA 60
    OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE 5 via l'olio

    Pranzo 14.00 KCal pasto 764
    PASTA ALL'UOVO, fresca 120
    POLLO, PETTO 200
    OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE 20
    aggiungi verdure

    Spuntino pre w.o 17.00
    ?????? 50g riso+30g pro

    Spuntino post w. 18.00 KCal pasto 312
    PANE DI GRANO DURO 80
    TONNO IN SALAMOIA, SGOCCIOLATO 60 meglio 30g pro
    OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE 5 no!

    Cena 21.30 KCal pasto 982
    RISO, TIPO PARBOILED 150
    PESCE SPADA 250 meglio 200g pollo; sposta il pesce a pranzo (da alternare con carne rossa)
    OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE 20
    verdure




    Spero sia abbastanza giusta..
    Poi mi servirebbe un consiglio su cosa mangiare nel pre w.o
    La dieta è bilanciata circa su un 50% carb 23% pro 25% grassi
    GRAZIE RAGAZZI ASPETTO VOSTRI CONSIGLI SULLA MIA BOZZA PER COSì POTRELA ATTUARE E VANIFICARE TUTTI I MIEI SFORZI IN PALESTRA. Fammi capire. Vuoi una dieta che vanifichi i tuoi sforzi
    In grassetto

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    15

    Occhiolino

    bella raga grande aiuto che su altri forum ho aspettato x lungo tempo invano!!!!
    ultime incertezze come apporto di proteine potrei variare con petto di pollo, carne rossa, tacchino, pesce (quali tipi????); limportante è variare giusto, poi metterei quantita piu o meno che apportino una nutrizione simile a quelli della bozza.
    Altre 2 domandine che per voi sono stronzatine: si vede un serio aumento del carico (cioè quello che piu mi importa) e delle dimensioni del muscolo prendendo creatina.
    Io prendo degli aminoacidi ramificati prima degli all in palestra 10 tavolette 5 in mezzo all allenamento e 5 dopo, puo essere che incrementano la fuoriuscita di foruncoli.
    Dato che sono 17enne soffro un po di acne e mi sembra che sia incentivata dagli aminoacidi (mi vengono brufoli sulla schiena petto e qualcuno di piu sul viso)
    grazie ragazzi con i vostri ultimi aiuti per lunedi vorrei iniziare a fare la dieta

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Per la creatina, agisce diversamente sulle persone; cmq non aspettarti granché (poi bisognerebbe vedere che uso ne fai). Per l'acne, hai 17 anni!

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    15

    Figo

    Con l' acne ormai ci convivo abbastanza bene nn è quello il fatto volevo sapere se potrebbe incrementarla l' uso di aminoacidi

    vorrei un' aiuto su questa partarte scritte nel mex prima!!
    ""ultime incertezze come apporto di proteine potrei variare con petto di pollo, carne rossa, tacchino, pesce (quali tipi????); limportante è variare giusto, poi metterei quantita piu o meno che apportino una nutrizione simile a quelli della bozza."""""
    6 un grande Ezekius

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Si puoi variare le fonti proteiche. a cena dopo l'allenamento però ti consiglio di usare carne bianca che è digerita più velocemente di carne rossa e pesce.

Discussioni Simili

  1. Bozza dieta
    Di Muscia nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08-05-2017, 07:55 PM
  2. prima bozza dieta help me!
    Di Superkick nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-2015, 07:48 PM
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-08-2013, 04:10 PM
  4. bozza di dieta per definizione
    Di gibry nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-04-2007, 06:50 PM
  5. Bozza della mia prima dieta.. help me!
    Di suplex nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-05-2006, 01:21 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home