Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 14 di 14
    L'avatar di ilnarciso
    ilnarciso non  è collegato Principiante

Non fatemi parlare INGRASSARE IN CHETO è POSSIBILE?..si...

premetto..
    nuovo del forum.. preso dalla curiosità mi iscrivo e vi sottopongo il mio caso.. che non vi sembrerà una novità...
    mai stato un gran body builder.. piuttosto mi vedo come un HardGainer...
    Faccio sport in genere.. e, visto che faccio il modello non ho intenzione di diventare troppo grosso...
    mi piacciono però i muscoli pieni e potenti..
    son altro 188 e ho avuto vari pesi.. ma quando mi piacevo pesavo sui 76 ed avevo il 4% di massagrassa...
    ...
    per arrivare a quel risultato.. che per me era buono...(son di costituz longilinea)
    avevo scoperto l'acetylcarnitina... e sapete cosa.. .con me funzionava anche troppo!
    ne prendevo pochissima... 250mg /die
    ma aveva un effetto bestiale...
    adirittura non privo di effetti collaterali, simili a quelli se usassi steroidi..
    non andavo su tanto si massa perchè non facevo un allenamento di massa......
    ma avevo 1 miliardo di brufoli, iniziavo a perder capelli e calo libido... lasciamo perdere.. una *****.. ma devo dire.. che mi faceva esser magro da paura...
    comunque.... da quando ho smesso ho riaquistato la mia normalità... ho perso pettorali e la pelle è tornata spessa come un tempo... 8%massagrassa...
    ..
    poi per voler tornare TIRATISSIMO com'ero... decisi di iniziare una chetogenica... passando dalla semplice Zona che seguivo da 1 anno...
    raga.. le prime 2 settimane.. effettivamente... miglioramento assurdo.. nella settimana di scarico.. si brucia grassi che fa paura... odore di acetone nel naso.. somma.. da dio.... poi.. le ricariche son diventate una mania...i carboidrati una droga...
    arrivavo nel wek end...e mangiavo.. e quando dico mangiavo.. x 24 ore come un porko ...ma sapete cosa.. le prime volte ok...
    poi invece.. ho iniziato a ingrassare!il problema forse è che mangiavo merde di tutti i tipo... e tantissimo, che se facessi un calcolo.. credo che ... supererei le 15.000kcal inquel misero giorno di ricarica.. MI SFOGAVO..insomma.. tiramisu, hagher-datrz.. paste, pizza, focaccie, paninazzi..cioccolate..lo so sono una BESTIA! AMO MAGNA'!
    possibile che nell arco di una giornata INGRASSASSI ADDIRITTURA? tutti dicono di no, ma resta il fatto che per quanto fossi bravo duratte la scarica.. nell arco di 1 mese di questa cheto ciclica ho preso, a mio avviso.. sì massa muscolare (approx 2-3kg) ma anche 4kg di SANA CICCIA!.. e non mi piace perche io accumulo SOLO nel girovita!
    or dunque... ora ho ricominciato con rigore.. correndo every day e brucio grassi che è un piacere.. di giorno in giorno mi sento dimagrire.. ma mi sa che sto perdendo anche 1 po di muscoletti.. che rifarò e non mi preoccupo di questo...
    secondo voi continuo a catabolizzare se faccio un ciclo di scarica piu lungo... tipo 10gg o ora dovrei bruciare prevalentemente grassi? sto attento a mangiar regolare ogni 3 ore.. prot e grassi...
    ...
    dunque.. è possibile ingrassare così rapidamente di così tanto?o se non avessi abusato in zuccheri e grassi ( abbinamento micidiale non sarebbe successo? ne avete qualche esperienza? )
    .... per terminare il romanzo volevo dire...
    dopo esperimenti su integratori e integratori... voglio dire.. costano troppo per quello che offrono.. preferisco mangiare e riempirmi lo stomaco di diversi alimenti e stare attento piuttosto di qualche pillolina o polverina che costa piu della droga.. è piu un effetto placebo...
    l'unica cosa che devo assolutamente integrare in chetogenica è Multicentrum per i minerali e il supradyn per le vitamine..1 e 1 al giorno..e uso olio di semi di sesamo, mangio semi di lino, zucca, girasole ogni giorno.. assieme ai miei adorati anacardi .. alle mandorle ,pistacchi e alle nocciole del piemonte..che anche senza la cioccolata "novi" attorno.. son buone!... anche a quelle sto attento x il minimo contenuto in carbo.. e ce la faccio...
    ma continuo a vedere che ho la pelle secca .. molto piu di quando ero in zona.. che la mia pelle e capelli erano MIGLIORI sotto tutti i punti di vista! anche a voi succede? qualche rimedio?
    mancano minerali e vitamine da cereali.. ..?? o la chetosi s porta a questi piccoli inconvenienti?
    voi cos'avete visto?
    ... BEN, uso qualche proteina in polvere ma solo quele isolate della soja supro che son quelle che mi danno meno intolleranza..solo per comodità xkè non sempre ho il tempo materiale di mettemi a cucinare un petto di pollo alle mandorle e l'insalata o le verdure cotte.. mentre i bianchi d'uovo li evito...si legano alla vitamina B8 o detta anche H (abb rara e importante)portando a chi è sensibile a problemi varii...e quelle del latte le evito come tutti i latticini in genere xkè .... ARIA!!!..
    voj da questi punti di vista avete altri consigli?
    altrimenti.. COMPLIMENTI PER LA PAZIENZA di aver letto tutto...
    GRAZIE E ALLA PROX!

L'avatar di Sajan
    Sajan non  è collegato Master Olympia

Predefinito

adirittura non privo di effetti collaterali, simili a quelli se usassi steroidi..
    Li hai mai usati? altrimenti evita certi commenti

le 15.000kcal inquel misero giorno di ricarica

]# §8
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

L'avatar di ilnarciso

Predefinito no.. ma

utile il commento..
    non potevo aprire una parentesi anche lì perchè sarebbe stata una mentata ...

comunque oltre a studiare medicina, ho un caro amico medico sportivo che mi ha detto questo in seguito a varii esami ...dei livelli ormonali ecc ecc...

Shawn non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

CERTO CHE è possibile, dipende sempre dalla diffrenza tra calorie introdotte e calorie bruciate..se bruci meno di quello che introduci il risultato netto sarà l ingrassamento...
    quindi bisogna fissarsi un obiettivo e poi perseguirlo...vuoi tirarti? stabilisci un livello calorico che ti porti a un deficit tra ciò che incameri e ciò che bruci...viceversa se vuoi far massa, e anche qui stando attento a non ingrassare troppo..
    circa la ricarica ci sono vari modi...e biisogna anche vedere se la fai precedere o meno da un periodo di deplezione totale del glicogeno con un allenamento ad hoc prima di farla..e come la fai..cioè con cibo pulito e secondo certe regole..e anche di notte ovviamente...
    puoi anche fare una chetogenica pura senza ricarica ma non è ompatibile con l allenamento coi pesi ad alta intensità e l aerobica a d alta intensità, allora puoi optare appunto per una chetogenica ciclica come hai fatto magari in modo un pò grossolano sinora, oppure un tkd , target ketogenic diet, che utilizza i carbo solo prima durante e al piu immediatamente dopo il workout..tenendo conto che se hai fissato un certo livello calorico, e aumenti i carbo, poi devi ridurre i grassi in modo da rimanere su quel livello calorico li sennò puoi sconquassare il programma...poi ci sono varie regolette per aumentare i carbo in una TKD a seconda delle serie che uno fa in allenamento..e a seconda della durata e poi il tutto varia molto soggettivamente per ragioni intuibili...
    di più non posso dirti
    Ultima modifica di Shawn; 17-12-2003 alle 10:51 AM

desmo16 non  è collegato Principiante

Predefinito

15000 cal , cm hai fatto ?
    sono 1 kilo di carbo , 1 kilo di pro e quasi un kilo di grassi

L'avatar di ilnarciso

Predefinito

certo.. 1 kg di carbo è facilissimo... pensa ai buonissimi taralli.. o ai korn flakes... i biscotti... una giornata è lunga...
    stesso vale per proteine e grassi...
    anzi, penso che avrei anche potuto aumentare ...
    ma lasciamo stare...
    bye bye

L'avatar di Sajan
    Sajan non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Scusa ma ricarica non significa ordinare una tonnellata di bignè dal pasticciere......il concetto di mangiare pulito e di qualità ti sfuggie??? i macronutreienti non hanno tutti la stessa qualità per cu ci sono grassi e grassi, proteine e proteine, e carbo e carbo, per cui i grassi di dolci ed affini non sono proprio l'ideale per l'organismo.....leggi non essenziali per definzione.

desmo16 non  è collegato Principiante

Predefinito

ma nn ti veniva da vomitare ?

L'avatar di ShadyBoy
    ShadyBoy non  è collegato Mr Italia

Predefinito

15000Kcal.??
    [.-%-]

ILGROSSO non  è collegato Mr Italia

Predefinito

i lottatori di sumo assumono 18000 Kcal al giorno !!!

allucinante........

L'avatar di kickboxer_87
    kickboxer_87 non  è collegato The Drunk Christ

Predefinito

si ma loro sono quanto di + lontano da un bbbuilder esista sulla faccia della terra!!!
    FEAR THE MULE

ILGROSSO non  è collegato Mr Italia

Predefinito

...chi sa a che percentuale stanno....80% ehehehe

L'avatar di kickboxer_87
    kickboxer_87 non  è collegato The Drunk Christ

Predefinito

vorrei sapere se qualcuno di loro riesce a superare i 55 anni di vita...
    FEAR THE MULE

Spyr non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Ragazzi l'autore del post ha fatto anche riferimento ad una caduta di capelli durante una dieta meta/keto.. è capitato anche a voi? Come potrei evitarlo??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter