questa è la dieta in questione.
sono due alimentazioni , da seguire un giorno una, e due giorni di fila l altra.
la prima da un giorno
4 fette biscottate più miele o marmellata qb
una tazza the verde
3 cucchiai muesli
1 spremuta o succo nz (200cc circa)
caffè se vuoi
spuntino: 300 gr frutta più tacchino o bresaola o crudo 40 50 grammi
pranzo 100 120 gr pasta o riso con grana più verdura più olio e condimenti
spuntino: 2 - 3 frutti più 40 o 50 gr tacchino o bresaola
oppure 80 gra di tonno sgocciolato
cena: 200 grammi di carne più verdura in quantità più olio e condimenti qb PIù 50 GRAMMI DI PANE
prima di dormire the verde con un cucchiaio di miele o fruttosio
L ALTRA DIETA DA FARE I DUE GIORNI SEGUENTI è PRESSAPOCO UGUALE,solo a posto della pasta anche a pranzo carne o pesce sopra i 200 grammi, verdura e condimenti, frutta e a posto dello spuntino un cucchiaio di pinoli .whey 10 gr(?) a colazione e 10 dopo cena , e 10 grammi di caseine come spuntino finale
premetto che non sono ne un dietista ne un dietologo, ma mi sembra che una dieta del genere dovrei approcciarla a primavera tutt al più.forse mi sono spiegato male: al tipo gli ho detto che volevo un programma che mi aiutasse ad ottenere il meglio, e si vede che mi ha visto così appannato dalla ritenzione idrica che mi ha fatto questa dieta di scarico perdendo di vista che voglio mettere su ancora massa, e non arrivare al 3 per cento per far vedere il six pack ai pinguini st inverno!
quindi chiedo a voi , che magari potete vedere se è il caso che continuo questa alimentazione o la sospendo e la riprendo dopo l inverno!
i miei dati gli avete dite voi!
in ogni caso tenetela da conto mi è costata 60 gnocchi sta dietina!![]()
Segnalibri