Ciao a tutti, è da un po che leggo il vostro forum e devo dire che è davvero eccezionale e ho deciso di iscrivermi per chiedervi alcuni consigli.
Ho 20 anni, sono alto 180 cm e peso 71 kg. Non sono grasso, ma ho un bel po di fianchi e un po di grasso zona pettorali (se così si puo dire). A novembre mi iscirverò in palestra perchè il mio obiettivo per l'estate ( o magari quanto prima possibile) è togliere quel grasso obriobroso e possibilmente mettere un po di massa magra, anche se so che è una cosa un po difficile quest'ultima.
Nel frattempo faccio un po di esercizi con i manubri, quali bicipiti, tricipiti e deltoidi prevalentemente; niente di speciale ma giusto qualcosa per tenermi in movimento.
Essendo uno studente universitario, il cui orario è dal martedì al venerdi di pomeriggio, vorrei chiedervi innanzitutto come regolare la mia alimentazione in quanto avrei intenzione di andare in palestra dalle 20:00 in poi. inolte vorrei chiedervi su quali esercizi (aeoribici e anaerobici) puntare per eliminare i miei enestetismi. Se volete posso postare le mie foto
colazione (ore 9:00) 150gr latte + 5 biscotti
pranzo (ore 13:00) 100gr pasta condita (dipende da quello che cucina la mamma) + un po di pane + 150 gr di carne/pesce + insalata condita con un po d'olio
cena (19:30) 100/150 gr di carne (prevalentemente petto di pollo) + pochissimo pane + insalata condita con un po d'olio!
Segnalibri