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Risultati da 46 a 60 di 119

Discussione: Spuntini

  1. #46
    L'avatar di Gio
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    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger
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    ma invece di calcolarti sté calorie....che non sò come le hai tirare fuori poi (non dico che non vadano bene capiamoci), perché non aggiungi stì grassi a colazione che mancano e provi per qualche tempo, secondo me ti troverai addirittura ad eliminare qualcosa.... prova per qualche settimana e vedi...e cmq non supererei 150 gr più o meno a pasto.

  2. #47
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    150g di cosa???

  3. #48
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    carne

  4. #49
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    Gio ho capito ma nn c'è altro modo di alzare le kcal:la colazione così abbondante già è tanto se riesco a buttarla giù(sono abituato a colazioni nutrienti ma piccole e veloci ) e nn mi conviene aumentare i carbo la sera,dato che finisco di mangiare alle 9 e nn mi serve una grande energia nel post cena(nn ho la ragazza x ora§83 §83 )

  5. #50
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    Ma usi le proteine per alzare le Kcal ? Dai non va bene....poi che cavolo....e prova magari son troppe e vuoi alzarle ancor di più

  6. #51
    fabio83 non  è collegato Mr Italia
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    scusa ma da quanto ti alleni?secondo me le modifiche alla dieta dovrebbero giungere col tempo,in maniera graduale..mi riferisco sia alla quantità calorica giornaliera che all'attenzione da riservare ai vari macronutrienti..certo non ti dico di partire la mattina col tiramisù..xò tutta 'sta puntigliosità mi sembra un po' eccessiva..
    cmq volevo aggiungere che i grassi del tuorlo d'uovo non sono poi così male..

  7. #52
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    Originally posted by fabio83
    scusa ma da quanto ti alleni?secondo me le modifiche alla dieta dovrebbero giungere col tempo,in maniera graduale..mi riferisco sia alla quantità calorica giornaliera che all'attenzione da riservare ai vari macronutrienti..certo non ti dico di partire la mattina col tiramisù..xò tutta 'sta puntigliosità mi sembra un po' eccessiva..
    §77

  8. #53
    L'avatar di FedeBuilder
    FedeBuilder non  è collegato Mr Olympia
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    Beh veramente tutta sta puntigliosità nn la vedo Cmq mi alleno da 4 mesi circa,ma mangio pulito da 1 anno Dopodomani inizio questa nuova dieta senza paranoie e poi vedo come va
    Un ultima cosa:qnd sto a scuola a metà mattina proprio nn mi va dim mangiare frutta:uj succo di frutta(zuccherato o no?) potrebbe andare?Ciao

  9. #54
    bacarospo non  è collegato Mr Italia
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    Originally posted by FedeBuilder
    qnd sto a scuola a metà mattina proprio nn mi va dim mangiare frutta:uj succo di frutta(zuccherato o no?) potrebbe andare?Ciao
    Capisco che mangiarti una mela non sarà figo (non lo era neanche anni, anni e anni fa quando ero studente io), però non dirmi che il panino con la breosala era meglio. Per non parlare della tortura olfattiva a cui era condannato quello sfigato del tuo compagno di banco §83
    Io cmq me ne sono sempre fregato delle risatine di quei pirle dei miei "compagni" e in inverno mi portavo pure le arancie.

  10. #55
    L'avatar di FedeBuilder
    FedeBuilder non  è collegato Mr Olympia
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    Ah un altra cosa:qnd finisco di allenarmi nn posso cenare subito e passano circa 2 ore,xciò avrei pensato di mangiare qualcosa di veloce nel post-allenamento...Cosa mi consigliate,escludendo polveri proteiche e affari vari(nn voglio prenderle almeno x ora )??

  11. #56
    L'avatar di aminoacidissimo
    aminoacidissimo non  è collegato Mr Italia
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    Furioso

    2 ore a mio avviso sono niente , propio su questo forum ho letto(4ca) che anzi sarebbe meglio dopo un allenamento riposare e si intende tutto l'organismo anche l'apparato digerente cmq se vuoi beviti un succo d frutta ma sempre perche t gratifica il palato e nn perche t serve

  12. #57
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    FedeBuilder non  è collegato Mr Olympia
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    Allora se dici che nn mi serve a niente nn prendo niente...Ultimamente nn tendo + a soddisfare il palato ma a mangiare cose + nutrienti
    Cmq nn pensavo sarebbe meglio nn mangiare nulla dopo l'allenamento

  13. #58
    L'avatar di aminoacidissimo
    aminoacidissimo non  è collegato Mr Italia
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    una cosa è certa... non è così indispensabile come tantissimi credono
    Ultima modifica di aminoacidissimo; 13-12-2003 alle 06:34 PM

  14. #59
    L'avatar di aminoacidissimo
    aminoacidissimo non  è collegato Mr Italia
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    non esagerare , anche le cose nutrienti soddisfano il palato è una questione d abitudine ai sapori , da quando evito cose raffinate mi si esaltano piu i gusti anche per le cose semplici e sta cosa tempo fa già la dissi

  15. #60
    L'avatar di FedeBuilder
    FedeBuilder non  è collegato Mr Olympia
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    Cmq x adesso ho già fatto 3 passi importanti:
    1)ho eliminato il latte(finalmente) dalla mia dieta
    2)ho tolto quegli inutili spuntini cn tonnellate di bresaola che adesso nn mi servono a niente
    3) ho eliminato la frutta alla fine dei pasti e lo messa negli spuntini
    Adesso ho un dubbioosso fare aerobica 1 volta nel week end,giusto per mantenere la capacità aerobica e il fiato(farei una corsetta su tapis ruolant di 30minuti circa la domenica mattina),anche se sto cercando di mettere massa?Penso che cmq uno potrebbe fare aerobica tutto l'anno,indipendentemente dal ciclo che sta eseguendo,magari aumentarla in definizione,dimunirla in massa e così via

 

 

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