Posso sostituire una banana(200g abbondanti) con una bevanda isotonica all'arancia(ne berrò circa 500ml che danno 145Kcal e 33g di carboidrati ad altoIG,+ potassio sodio e magnesio);considerate che mangio la banana dopo l'allenamento.
Ciao![]()
Posso sostituire una banana(200g abbondanti) con una bevanda isotonica all'arancia(ne berrò circa 500ml che danno 145Kcal e 33g di carboidrati ad altoIG,+ potassio sodio e magnesio);considerate che mangio la banana dopo l'allenamento.
Ciao![]()
Qualcuno sa darmi un consiglio in proposito???
dai...mò non diventiamo troppo pignoli...come mai la bevanda ?
Io Pensavo fosse una battuta.........![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
semplicemente xchè alla 7 si sera (qnd finisco il WO)la banana mi pesa mangiarla e ho trovato al supermercato una bevanda all'arancia con carbo che guarda caso ha gli stessi valori nutrizionali della banana...Poi il fatto che è liquida mi consente di buttarla giù + facilmenteCosa ne pensi???
io eviterei le bevande,sono molto più zuccherine
ehehe ti pesa magnare una banana figuriamoci fare le altre cose...Originally posted by FedeBuilder
[B]semplicemente xchè alla 7 si sera (qnd finisco il WO)la banana mi pesa mangiarla B]![]()
ma dico na banana?![]()
siff tu fai sempre lo spiritoso,vero?comunque non ha tutti i torti
Mary ciao se vuoi ora sono in chat vieni..![]()
sei un tacchino
ma insomma che ne pensate??
Scusa ma che domanda è? dopo l'allenamento magio quello che prevede il mio piano alimentare, punto! poi eventualmente posso consumare frutta exra, ma una bevanda piena di zuccheri inutili.........fai tu.
Segnalibri