Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Nuova Vittima

4ca
    4ca non   collegato Moderatore

Predefinito Nuova Vittima

Proprio in questi giorni e apparsa una notizia sui quatidiani californiani, un ragazzo morto a causa di una dieta malfatta, male interpretata, mal congeniata male male male.......................la dieta e quella di ATKINS, complicazioni al fegato e cedimento dei reni, questa e stata la diagnosi...causa sembrerebbe un sovrtccarico dovuto ad una delle ultime scoperte in fatto di diete, i nuovi guru stanno mietendo le prime vittime, questa e la volta di ATKINS, il prissimo e Sears, poi sara la volta di Dipasquale e via dicendo, poi e 4ca quello che scrive le cazzatre ehehee
    ichiban
    *****************************"

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non   collegato Arnold Schwarzenegger
    Localit
    60-90-60

Predefinito

...brutta storia....speriamo che non prenda la piega che dici Alex

KatanaKgb non   collegato Mr Italia

Predefinito Re: Nuova Vittima

Originally posted by 4ca
    ...poi e 4ca quello che scrive le cazzatre ehehee
    tanto tu non hai mai postato la TUA di dieta.....83

4ca

Predefinito Re: Re: Nuova Vittima

ma cosa c'entra ?
    ichiban

Jarod non   collegato Mr Universo

Predefinito Re: Nuova Vittima

Originally posted by 4ca
    ...la dieta e quella di ATKINS, complicazioni al fegato e cedimento dei reni, questa e stata la diagnosi...causa sembrerebbe un sovrtccarico dovuto ad una delle ultime scoperte in fatto di diete....

Porca Miseria!!

Ci parli un po di questa dieta....l'ho sentita e letto qualcosa, ma non mi ricorrdo..?
    Peace & Pump

J a r o d

jim
    jim non   collegato Mr Italia

Predefinito

Proprio in questi giorni e apparsa una notizia sui quatidiani californiani, un ragazzo morto a causa di una dieta malfatta, male interpretata, mal congeniata male male male.......................la dieta e quella di ATKINS, complicazioni al fegato e cedimento dei reni, questa e stata la diagnosi...causa sembrerebbe un sovrtccarico dovuto ad una delle ultime scoperte in fatto di diete, i nuovi guru stanno mietendo le prime vittime, questa e la volta di ATKINS, il prissimo e Sears, poi sara la volta di Dipasquale e via dicendo, poi e 4ca quello che scrive le cazzatre ehehee

Alex, se puoi dammi qualche notizia in pi sulle modalit,sovraccarico di reni e fegato,cosi pesante da portare la morte quasi impossibbile,non oso pensare come sia stata intrepretata la Atkins,che personalmente come sistema alimentare non mi piace ma da qui a dare la morte......

L'avatar di the rock75
    the rock75 non   collegato Mr Olympia

Predefinito

di dieta non si muore anche perch prima ci sono tutta una serie di disfunzioni progressive x cui ti ricuverano prima giusto di digiuno uno potrebbe morire ma dovrebbe chiudersi in casa perch appena qlc vede uno scheletro camminante chiama il 113.
    e poi atkins, di pasquale, sears che minestrone x quanto potrebbero essere tutte squilibrate e criticabili non si fa onore agli autori a metterle cos nello stesso calderone.

KatanaKgb non   collegato Mr Italia

Predefinito Re: Re: Re: Nuova Vittima

Originally posted by 4ca
    ma cosa c'entra ?
    quella e non accentanta mi ha fatto interpretare male la tua ultima frase...
    chiedo perdono
    sono gi in ginocchio sui ceci

4ca

Predefinito

Originally posted by jim

Alex, se puoi dammi qualche notizia in pi sulle modalit,sovraccarico di reni e fegato,cosi pesante da portare la morte quasi impossibbile,non oso pensare come sia stata intrepretata la Atkins,che personalmente come sistema alimentare non mi piace ma da qui a dare la morte......

Per quello che ho capito qui le diete di quel genere vanno per la maggiore tra persone che nemmeno si allenano percio un carico iperproteico ad un obeso che nn si muove, prova ad immaginare che deve diventare, lo stesso vale per la zona altra dieta che sovraccarica di lavoro gl'organi e viene anch'essa consiglaita a chiunque coronandola di miracolosi effetti per tutti i gusti e problemi, per ora la notizia e stata data in questi termini, i parenti hanno sottolineato questa nuova tendenza del figlio ad avvalersi di questa dietache gli aveva fatto perdere 40 libbre ma...............

x rock [j-|] [j-|]
    ichiban

L'avatar di the rock75

Predefinito

grazie forca

Predefinito

Originally posted by 4ca
    Per quello che ho capito qui le diete di quel genere vanno per la maggiore tra persone che nemmeno si allenano percio un carico iperproteico ad un obeso che nn si muove
    ma in KE termini definito IPER?

Di che quantitativi e accoppiamenti parliamo?

Sarebbe utile a tutti un tuo esempio.

Grazie
    Peace & Pump

J a r o d

jim
    jim non   collegato Mr Italia

Predefinito

Mah! continuo ad essere dubbioso,ovviamente non posso dare un giudizio ma credo fortemente che il tipo in questione avesse gi una patologia in atto, e vero che una dieta iperproteica pu affaticare i reni visto che da questi organi passa il filtraggio dei prodotti di scarto ma da qui a danneggiarli..... scommetto che il tipo aveva una qualche patologia in atto e comunque devo ancora vedere una persona "sana" (anche se sovrappeso) che si spappola i reni con un eccesso di proteine.

Molto Felice

boh.........istintivamente anche io ho pensato ad una cosa del genere, ma non conoescendo la ATKINS...voelvo capirne la filosofia.

Hey Jim qualche tuo intervento in + ci farebbe comodo

AuZ
    Peace & Pump

J a r o d

4ca

Predefinito

Originally posted by jim
    Mah! continuo ad essere dubbioso,ovviamente non posso dare un giudizio ma credo fortemente che il tipo in questione avesse gi una patologia in atto, e vero che una dieta iperproteica pu affaticare i reni visto che da questi organi passa il filtraggio dei prodotti di scarto ma da qui a danneggiarli..... scommetto che il tipo aveva una qualche patologia in atto e comunque devo ancora vedere una persona "sana" (anche se sovrappeso) che si spappola i reni con un eccesso di proteine.
    be che una patologia sia stata gia presente credo sia sicuro pero visto che una dieta dovrebbe essere concepita per alleviare e nn per affaticare, mentre sia la metabolica che la zona nn mi sembra siano concepite in questi termini.
    Nn intendevo assolutametne che una di queste diete uccidesse una persona sana ma di sicuro nn aiutano chi ha dei problemi e sopratutto chi li ha da anni e percio avrebbe potuto daneggiare certi organi, come gl'obesi, visto che qui e a loro che e rivolta la maggior parte dei guru o delle agenzie che promettono miracoli con 5-6-7- pasti proteici al giorno...........mangia di piu e perdi peso e questo lo slogan a cui abboccano la maggiorparte dei sovradimensionati grassoni
    ichiban

L'avatar di the rock75

Predefinito

va be se lo dice jim....ok

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •