Ciao ragazzi sono nuovo del forum e avrei bisogno di una vera e propria dieta per massa. Faccio palestra da 10 mesi (frequento assiduamente). Peso 63-64 kili e sono riuscito a passare a questo peso da 58 in 5 mesi. Ora che è arivata l'estate vedo che me ne sto un po scendendo mentre il mio obiettivo sono i 70 kili (ho 17 anni peso 64 kili e sono alto 178 cm). Il mio istruttore ha cominciato a farmi schede per massa (vedo progressi ma nn tantissimi). Il mio handicapp è che ho i fianchi larghi ho un accumulo di grasso sotto la pancia (alleno molto gli addominali ma rimane) anche se credo che con un pò di corsetta se ne possa andare via. Il punto è questo: vorrei aumentare il mio peso riuscendo ad arrivare a 70 kili. Da quando facio palestra ho eliminato ogni tipo di schifezza (coca-cola dolci, che mangio con regolarità solo la domenica) mentre cerco di mangiare il più possibile carne sia rossa che bianca (l'altro giorno ben 704 grammi di arrosto di chianina). Vi chiedo di fabbricarmi una dieta ad hoc per farmi aumentare di peso, farmi mettere un bel pò di massa e poichè vi posto anche qualche mia foto di vedere quali sono i punti a cui devo dedicare più tempo per scolpirli (anche per il fatto dei fianchi larghi che so che nn si possono eliminare ma aumentando tipo le spalle sono meno evidenti). La dieta possibilmente che sia mirata alla massa. Vi ringrazio rispondetemi il prima possibile. Ps consigliatemi anche qualche integratore di qualsiasi genere che nn faccia male ( anche creatina per ingrossare i muscoli etc)