Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: eliminare massa grassa e tessuto adiposo

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito eliminare massa grassa e tessuto adiposo

    Ciao a tutti...è la prima volta che scrivo...
    Da un mesetto ho iniziato una sana alimentazione...niente frittura, ne troppa pasta ecc ecc...niente bevande tipo coca cola e porcherie varie...
    con un pò di corsa e movimento vario sono passato da 77kg a 70.....
    Sono alto 1.78...il problema e che ho come uno strato adiposo che ricopre pancia e petto e fà sembrare il mio corpo molle.........in più ho un pò di fianchi...in pratica un disastro.....
    Premetto che continuo a correre...bevo 2 litri di acqua al giorno e più dato che lavoro in spiaggia....Cosa dovrei fare per risolvere tale problema...una dieta particolare ????? vorrei definirmi un pochino o tonificare per lo meno visto che ho a disposizione tempo fino a fine luglio...poi la palestra chiude....magari poi per agosto mi attrezzo in casa per fare qualcosa....

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Anche io ho il tuo stesso problema...spero che con la dieta che sto seguendo riesca a tonificarmi ma comunque pago lo scotto di essere stato grasso fino ai 16 anni e ora è come se la pelle si fosse dilatata.
    Però prima di sparare sentenze aspetto settembre (ho fissato un dimagrimento programmato di 4 mesi) e vedo come va.
    Posta una foto comunque così possiamo vedere meglio che problema hai
    Comunque consiglierei di bere molto di più almeno il doppio e comunque la corsa in se non è che faccia togliere grasso...vanno viste un po di cose
    Ultima modifica di Start; 24-05-2009 alle 02:29 AM

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito Pelle e grasso

    Ciao ragazzi, pure io h lo stesso problema cn pure quelche bella smagliatura, mi hanno consigliato l'olio d mandorle dolci e una crema idratante e devo dire che aiuta discretamente! Da usare tutti i giorni dopo la doccia! Da provare perche' ha un prezzo irrisorio! 8 euro al flacone che ti dura 1 mesetto abbondante!

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    vorrei più che altro sapere un pò che alimentazione fare....cosa posso fare per in palestra per migliorare un attimo la mia situazione...ed eliminare il mio strto adiposo su petto e addome....cercherò di postare una foto per chiarire del tutto...nel frattempo sccetto consigli.......

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    leggi il forum e fatti fare una fullbody per condizionarti e famigliarizzare cn gli esercizi dal trainer della pale

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    da una settimana ormai seguo questa alimentazione...per mettere massa..

    colazione
    250 d latte parz scremato+corn flacks e una spremuta di arancia
    o uno yogurt+ corn flacks e spremuta

    spuntino
    un panino con bresaola o crudo o fesa di tacchino o
    una mela o pera e 100 gr di grana

    pranzo
    70gr grammi pasta o 100 gr riso + 250 carne o 350 pesce+ verdure

    spuntino
    se mi alleno 5 albumi e un rosso e due fette d pane
    se no una mela e 100gr grana o panino con bresaola..crudo o tacchino(in pratica alterno lo spuntino tra mattina e quello delpomeriggio)

    cena
    250 carne o 350 pesce + due fette di pane e verdura....

    Cosa migliorare o cosa togliere a tutto ciò..premetto anke che lavoro 10 ore al giorno in spiaggia e mi alleno 3/4 volte a sett. tra le 18:30 e le 20:00...se può servire peso 72 kg sono alto 178 cm...

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Per mettere massa devi mangiare piu' di quanto consumi, per togliere lo strato adiposo devi mangiare meno di quanto consumi.
    Noto che questo e' un concetto chiaro, palese, avanti agli occhi di tutti, grosso quanto una piramide e nessuno lo vede.
    Il bello e' che se capite questo gia' sapete di alimentazione piu' del 30-40% della popolazione

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    questo lo sapevo già...andando in palestra l istruttore mi ha detto che dovevo mettere massa...lo strato adiposo forse era nella mia testa....e muscoli niete di niente...quindi ho iniziato questa alimentazione e ad allenarmi....cosa dovrei cambiare...posso mangiare qualcosa di diverso la mattina...e come carne rossa posso mangiare anke fegato????

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Se lo sai mettilo in pratica. hai detto che vuoi definirti, togliere lo strato adiposo e poi sotto dieta massa.

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Mi scuso se sono potuto apparire presuntuoso cn quel "lo sapvo già"...nn era mia intenzione riepilogo...ho un pò di adipe su pancia e petto...iscrittomi in palestra il mio istruttore mi ha detto che per prima cosa dovevo accrescere i "muscoli" quindi fare massa e contemporaneamente avrei eliminato del grasso..poi in seguito magari passare alla definizione...visti i tuoi interventi nel forum ti reputo una persona preparata...rinnovando le mie scuse vorrei che tu dassi un occhiata a questa dieta per massa...e mi dia dei consigli per migliorarla se necessario e qualche dritta...del tipo...quale carne e pesce prediligere..alternativa alla colazione ecc.....ti ringrazio anticipatamente!!!!

    colazione
    250 d latte parz scremato+corn flacks e una spremuta di arancia
    o uno yogurt+ corn flacks e spremuta

    spuntino
    un panino con bresaola o crudo o fesa di tacchino o
    una mela o pera e 100 gr di grana

    pranzo
    70gr grammi pasta o 100 gr riso + 250 carne o 350 pesce+ verdure

    spuntino
    se mi alleno 5 albumi e un rosso e due fette d pane
    se no una mela e 100gr grana o panino con bresaola..crudo o tacchino(in pratica alterno lo spuntino tra mattina e quello delpomeriggio)

    cena
    250 carne o 350 pesce + due fette di pane e verdura....

    niente prenanna o cose simili....

Discussioni Simili

  1. Tessuto adiposo bruno
    Di borz92 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-02-2014, 10:07 AM
  2. Consigli dieta per tessuto adiposo (maledetto)
    Di M4rk0 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 14-04-2013, 03:15 PM
  3. Eliminare tessuto adiposo pancia e petto
    Di roxer nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-07-2012, 05:36 PM
  4. Aiuto alimentazione contro tessuto adiposo.
    Di SiriusK nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-02-2011, 01:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home