Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 3 di 3
    L'avatar di antonio87
    antonio87 non  è collegato Principiante

Predefinito Importante voglio consigli!!

Salve a tutti sono Antonio posto per la prima volta in questa sezione(alimentazione) e vi ripeto che ho 16 anni sono alto 170cm. peso 68kg. e faccio pal. da 5 mesi. Vi pongo la mia alimentazione che non l'ho ancora iniziata perchè vorrei prima il vostro intervento vedendo se va bene o se c'è da modificare qualche cosa.

Colazione ore7.30 :200mlsucco di frutta
    5 fette biscottate(3di marmellata 2di nutella)

ore 10anino con tonno o bresaola
    2frutti(banane mele)

Pranzo:100g.pasta poco condita(pomodoro fresco)
    200g. carne rossa o bianca o pesce
    insalata mista

P.all.1banana
    d.all.1banana

senza all.1yogurt da 100g.
    1frutto o succo di frutta

Cena:100g.riso scondito
    100g.carne cavallo
    insalata a volontà

Inoltre sono un appassionato per gli addominali comunque sono magro e gli add. gia si vedono però vorrei aumentarli cosa posso fare ?Mi consigliate anche degli es. che tipo quante rip. e quanti al giorno?GRAZIEEE

L'avatar di Sajan
    Sajan non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Sei giovane, molto giovane, il tuo corpo riesce a trarre tutto ciò di cui ha bisogno con l'alimentazione, quindi non preoccuparti prima del dovuto e fai le cose semplici. Mangia pulito il più possibile, consuma frutta e verdura, protine nobili come carne, pesce, uova,.....a pranzo ed a cena e come dicevo non preoccpurati per eventuali problemi di crescita muscolare ne hai tutto il tempo......
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

L'avatar di maurizio
    maurizio non  è collegato Mr Italia

Figo

tre banane al giorno sono troppe scendi a 1 o 2 inserisci altra frutta tipo pere mele kiwi etc.
    cerca di non pasticciare la mattina via la nutella e fatti 250 gr,. latte + 100 gr. di pane con miele o burro di arachidi(lo trovi al supermercato).
    inserisci alternando anche delle uova nella tua dieta ma attenzione al rosso magari fai 1 uovo intero + 2 ambumi cioè solo il bianco.
    e buon allemanento e per gli addominali falli sempre ma pensa anche alla sezione lombare che sono gli antagonisti degli addominali.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter