Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23
    fabio83 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Originally posted by fifty
    A prescindere dal fatto che dici di voler mettere su massa dimagrendo e le due cose non sono compatibili tra di loro, se vuoi veramente togliere il grasso e mantenere la massa magra basta ridurre i carbo ed aumentare la quota proteica, ma mi sembra che ti hanno già risposto esaurientemente chi mi ha preceduto! ciao!!
    non si può aumentare di massa magra diminuendo quella grassa)e chi l'ha detto?se poi parliamo di un ragazzo di 17 anni che finora si è alimentato in maniera squilibrata a me sembra una cosa fattibilissima!
    ...cmq il problema della pasta secondo me non esiste..o meglio,all'interno di quella dieta io cambierei prima tutto il resto!

L'avatar di the rock75
    the rock75 non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

a 17 anni si può eccome anumentare mm e diminuire il grasso proprio xchè lo stimolo allenante non cìè mai stato e il liv è basso quindi facilmente migliorabile.
    sajan non dici mai un ***** in concreto ma che senso ha un forum se è un continuo dire questo non vale per tutti, vai a leggerti i post precedenti, questo è stato già detto ecc.
    chi chiede un parere su un forum 1° spero che sia il 1000 parere che chiede su un argomento 2° la risposta non verrà seguita come oro colato spero ma letta capita valutata e metabolizzata dalla persona in questione che poi potrebbe concludere " mi hanno detto un ca22ata continuo come prima" 3° si sa che se si chiede su internet il piano è di parità tra chi chiede ( che non è uno sprovveduto solo xchè chiede potrebbe farlo x amor di conoscenza e di conversazione ed essere gigantesco) e chi risaponde ( il fatto di rispondere non ti eleva a maestro o esperto dietro al consiglio ci potrebbe essere un guru come un ignorante come una mezza sega o un gigantesco)

L'avatar di sledge hammer
    sledge hammer non  è collegato Mr Italia
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm

Predefinito

se devo essere sincere fino ad ora non è che ho seguito una dieta completamente squilibrata....... mangio un po di tutto (..... si ok esagero un po tanto con la pasta). Il mio obbilettivo principalmente è levare un po di grasso nella parte degli addominali ( non che abbia la panza anzi, gli addominali si intravedono ma io vorrei arrivare a far vedere le placche piano piano).

Voi dite che devo diminuire i carbo?

FDG
    FDG non  è collegato Mr Italia

Predefinito

ti consiglierei un po' di arobica, vedendo come reagisco io che ho la stessa età

secondo me se metti un po' di aerobica i carbo possono stare tranquillamente come sono,

io sono 1,73 * 66 kg con grasso all 8%; anche io faccio da poco palestra come te;

quindi non prendere i miei consigli come oro colato anzi

L'avatar di Sajan
    Sajan non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Originally posted by the rock75
    a 17 anni si può eccome anumentare mm e diminuire il grasso proprio xchè lo stimolo allenante non cìè mai stato e il liv è basso quindi facilmente migliorabile.
    sajan non dici mai un ***** in concreto ma che senso ha un forum se è un continuo dire questo non vale per tutti, vai a leggerti i post precedenti, questo è stato già detto ecc.
    chi chiede un parere su un forum 1° spero che sia il 1000 parere che chiede su un argomento 2° la risposta non verrà seguita come oro colato spero ma letta capita valutata e metabolizzata dalla persona in questione che poi potrebbe concludere " mi hanno detto un ca22ata continuo come prima" 3° si sa che se si chiede su internet il piano è di parità tra chi chiede ( che non è uno sprovveduto solo xchè chiede potrebbe farlo x amor di conoscenza e di conversazione ed essere gigantesco) e chi risaponde ( il fatto di rispondere non ti eleva a maestro o esperto dietro al consiglio ci potrebbe essere un guru come un ignorante come una mezza sega o un gigantesco)
    Peccato che nessuno poi abbia voglia di sfogliare il forum e viene sempre con le stesse domande? quali esercizi per le braccia, quante serie, quante ripetizioni? cosa vuoi che gli dica allora curl 2 x 8 e così via? sarebbe meglio? ed a che pro? come si può realizzare una scehda una dieta senza elementi di supporto....poi ti entrano persone, che ancora vogliono la pappa pronta, mangiano tonnellate di proteine e quando ti permette di consigliare un cambiamento fornendo motivazioni a supporto, uello che ottinei è andare a finire contro un muro.....ora se non si ottiene risultati, ci sarà qualcosa di sbagliato in quello che si sta facendo? perchè rimanere nelle proprioe convinzioni dettate sopratutto dalla ogica o dall'intuito senza cognizone di causa o riprova......avevo perfino scritto ad un altro utente di partire dalle basi, uno scarico di proteine ed una tabella di riconzionamento....più di questo casa vuoi?? secondo te come è andata a finire?? Quindi io non mi sono mai spacciato come un guro ed ho sempre detto ben venga il dialogo, dialogo costruttivo, ho sempre da imparare sia io che tutti, ma ripetere ogni volta gli stessi conceetti su cui si è ampiamente discusso è limitativo. Non è che ogni vaolta se si scrive 2 x 8 si deve dire il primo numero indica la serie, il secondo le riupetizoni.....associazioni di fonti proteiche diverse non sono l'optimum perchè........ed un altro Km di righe e spiegazioni, insomma si deve almeno avere una BASE su cui discutere, se non si ha è bene farsela, o sfogli il forum, o sfogli la rete, od il sito ma cercare di ciostruirla...chiedo troppo.

Poi come già dissi ad un altroi utente:
    http://www.bbhomepage.com/forum/show...&threadid=2995

Fai come vuoi e fai come credi, ma permettimi di dirti che devi mettere in critica le tue parole. Vedi se affermi delle cose le devi poter dimostarare e non parlare per per sentito dire, per esperienza personale ne tantomeno per deduzione perchè a volte non è così. Ti ho fatto l'esempio del boro e dell'apl, in cui per deduzioni molti depliant ci hanno propugnato conclusioni inequivovabili ma difficilemente applicabili ad un bbuilder per ovvi scopi commerciali. Quindi io non ti farò ridere, ma pensa un attimo: cosa mi dà la sicurezza che 250 gr di pollo li possa tranquillamente trattare tutti o meglio un quantitativo di proteine superiore ai 30 gr? me lo dice il mio isruttore, me lo dice il mio buon senso, perchè sajan che neanche conosco che è un nick sul forum mi dice il contrario, perchè molti affermano il contrario??? quali sono le prove incontrovertibili? hai bisogno di dati certi, studi alla mano????..........ebbene il consiglio quindi ultimo che posso darti è di non fidarti solo del tuo istinto, dando per scontato meccanismi di funzionamento del corpo umano che potresti non conosce e comunque prima di farlo fatti una panoramica quanto più completa leggendo, cercando, studiando......e poi trai le tue conclusoni, ma permittimi di dire che farlo in prima analisi è stupido, senza offesa naturalmente.......poi i risultati sotto gli occhi di tutti, quali occhi? potresti andare davanti un giudice di gara per trovarti 1000 carenze e difetti oppuire no........quindi come dicevo non generalizzare non avendo elementi valutativi di confronto.

quindi come vedi ho sempre spinto prima acomprendere certi meccanismi a farsi un'idea a mettere in critica ogni parola, le mie, quelle dell'istruttore, e via dicendo raccogliendo tutte le informazioni a riguardo, e non dire....bè farò così e basta....
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

L'avatar di the rock75
    the rock75 non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

infatti io non mi spreco ogni volta a rispondere a tutti rimandandoli ad altri post , se rispondo è perchè ne ho voglia e/o mi interessa far sapere la mia su quell'argomento per il resto non posto tanto mica sono un moderatore

bacarospo non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Originally posted by FDG
    ti consiglierei un po' di arobica, vedendo come reagisco io che ho la stessa età
    Per curiosità quanti minuti fai ? e con che frequenza ? Te lo chiedo perchè abbiamo più o meno le stesse "misure" e così la tua esperienza mi potrebbe tornare utile...
    Ultima modifica di bacarospo; 16-11-2003 alle 04:14 PM

L'avatar di Sajan
    Sajan non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Originally posted by the rock75
    infatti io non mi spreco ogni volta a rispondere a tutti rimandandoli ad altri post , se rispondo è perchè ne ho voglia e/o mi interessa far sapere la mia su quell'argomento per il resto non posto tanto mica sono un moderatore
    Ed infatti io replico per dare una mano e nulla più e scrivere quello che penso, e cercare di aiutare segnalando altri post o therad sull'argomento, si chiama community....c'è chi posta, chi replica, e chi legge solamente....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter