Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: Secondo voi posso dimagrire?

CAP
    CAP non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

ovvio VERIFICA prima la bilancia....8.5 in una settimana sono UN CASO POCO UMANO!!!
    nanche eddy Murphy qunado si trasformava nel Professore Matto!§83

L'avatar di panzarotto
    panzarotto non  è collegato Principiante

Predefinito

Originally posted by Jarod
    ovvio VERIFICA prima la bilancia....8.5 in una settimana sono UN CASO POCO UMANO!!!§83

Porca miseria aiutami tu Jarod !! Sono 8kg in più, il mio amico mi ha consigliato di bere molta acqua e da stamani sto andando in bagno continuamente e mi sto sgonfiando.
    Il mio personal trainer mi ha anche detto che forse sarebbe meglio mangiare sulle 2400-2200kcal al giorno che 1600-1800kcal per via dell'abitudine.
    Porca miseria 1 settimana di sacrifici e motivazione al massimo buttata al vento!!!

Oggi mangio di + ma mi allenerò lo stesso, se mi fermo ora non potrò diventare Mister Universo !!!

Jarod non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Porca miseria aiutami tu Jarod !!
    IO NON SONO UN MEDICO!

Quello che posso suggerirti è derivato dal buon senso:

a) non fare bruschi cali calorici (Es passare bruscamente da un regime calorico di 3000 kcal a 1500) altrimenti appena rimangi come prime ingrassi di + per effetto del su citato fenomeno carestia!

b) non dare retta oggi a tizio, domani a caio, dopo domani a sempronio ecc.... mettiti nelle mani di una persona SERIA (un trainer esperto va benissimo) e fatti sitlare un piano alimentare e un piano di allenamento mirato al dimagrimento

c) ricordati che appena si inizia una dieta nelle prime settimane si perdono LIQUIDI

d) perdere + di 50 grammi al girno di GRASSO PUO' essere addirittura pericoloso per la vita....quindi un kilo al mese è già un OTTIMO risultato...

e) dimentica o sorvola su pliconometria ecc o sui quei bei fustacchini che scrivono di avere il 3-4 % di grasso. PERCENTUALE DI CADAVERI e non di esseri umani

CIO' CHE PERDI IN FRETTA, RIPRENDI IN FRETT E CON IL CARICO DA 20!

Un po alla volta e un educazione alimentare adueguata con un stile di vita sano è tutto quello che ti serve!

Jarod un ex PANZEROTTO
    Peace & Pump

J a r o d

fabio83 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

VAI DA UN DIETOLOGO!!!ma non vedi che non hai nenache la minima,minimissima idea di quello che stai facendo???perchè non ti metti nelle mani di una persona esperta(e i trainer nel 90% dei casi non si avvicinano neanche a questa definizione)...
    poi se non hai neanche la forza di volontà di evitare di mangiare cazzate non otterrai mai NIENTE

L'avatar di panzarotto

Predefinito

Jarod da domani mi rimetto a dieta anche perchè oggi dalla depressione appena tornato a casa dal lavoro mi sono strafogato patatine e coca cola

fabio84 ero andato dal dietologo, mi aveva dato una dieta assurda ed in più mi aveva consigliato di non fare all'inizio attività fisica

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Forse mi son perso qualche cosa....ma adesso mangi come capita o segui qualcosa ?

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

..qualcosa che non sia un frigorifero

L'avatar di Sajan
    Sajan non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Originally posted by panzarotto

...............

fabio84 ero andato dal dietologo, mi aveva dato una dieta assurda ed in più mi aveva consigliato di non fare all'inizio attività fisica
    Scusa ma vai da un nutrizionaista, meglio ancora un nutrizonista sportivo, se lo trovi che ha attinenza nel campo del bb hai una grande fortuna.......le figure professionali sono molto diverse.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Jarod non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Originally posted by panzarotto
    Jarod da domani mi rimetto a dieta anche perchè oggi dalla depressione appena tornato a casa dal lavoro mi sono strafogato patatine e coca cola

Hey PANZEROTTO...ogni volta che ti rispondo mi immagino una pizzeria di NAPOLI mannaggia a TE

Dicevo...il BB è, tra le altre cose, DISCIPLINA e COSTANZA.

Per seguire un regime alimentare corretto e controllato bisogna ESSERE DISCIPLINATI per cui se NON SEI CONVINTO NON FARE un giorno di dieta e 3 giorni corri dietro il pasticciere...HAI CAPITO?!?!? PEGGIORI COSI!

Rifletti bene e quando hai deciso...NON TI FAR DISTRARRE DA NIENTE.

D
    I
    S
    C
    I
    P
    L
    I
    N
    A
    Peace & Pump

J a r o d

Pas79 non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Riprendendo la domanda iniziale

Secondo voi posso dimagrire?
    Bhe'...se continui così non pensarci proprio!
    Come giustamente ha detto Jarod ci vuole DISCIPLINA!

Per quegli 8kg stai sicuro che si tratta principalmente di liquidi, nessun umano è in grado di costruire 8kg di grasso in un giorno

A presto,
    Pas79

L'avatar di panzarotto

Predefinito

Ragazzi vi voglio bene
    Ce la metterò tutta per dimagrire, mi allenerò, riposerò, cercherò di non farmi tentare dal cibo e smetterò di masturbarmi così finalmente potrò avere tante ragazze come penso voi stessi abbiate.

Femmine sto arrivandoooooooooooo

L'avatar di fifty
    fifty non  è collegato Super Moderatore

Predefinito

Hey mi sembra che il nostro amico Panzerotto ci stia prendendo in giro raccontando un mucchio di balle! Scusate ma ho questa impressione...

L'avatar di panzarotto

Predefinito

Originally posted by fifty
    Hey mi sembra che il nostro amico Panzerotto ci stia prendendo in giro raccontando un mucchio di balle! Scusate ma ho questa impressione...
    No no nessune balle, posso assicurarti che avere la pancia e delle gambe che sono tronchi di quercia, non ti porta ad avere successo ne con le ragazze ne con la società in generale.
    Se poi devi sminuirmi solo perchè sono stato sincero, la prossima volta dico di dover perdere 2-3kg invece che 20

Drugo84 non  è collegato Principiante

Irriverente tranquillo...

se non ho capito male hai sgarrato e ti sembra di aver preso 8,5kg, bè sappi che molto probabilmente (sopratutto se prima tenevi bassi i carbo) saranno sopratutto ritenzione, ovvero acqua, rimettiti in carreggiata e vedrai che non è poi chissa chè,
    coraggio

(P.S. tanta H2O)

L'avatar di panzarotto

Predefinito

E' domenica 23 novembre e peso 95kg domani inizio per bene la dieta, ed aggiornerò questo post con i miei dati.
    Ciao e buona notte - forza e coraggio -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home