Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45
    Max80 non  è collegato Principiante

Predefinito

in effetti il mio corpo ha avuto questa evoluzione: obeso - magro - muscoloso.
    Poi ovviamente 22kg di massa magra è tutto dire, ci sara' ovviamente anche del grasso.
    Tuttavia da quando ero solo obeso ad adesso, pur pesando bene o male lo stesso ( qualcos in meno ovviamente ), le differenze ci son tutte.
    Quello che volevo sottolineare è che secondo me l'importanza di un allenamento aerobico costante non è da sottovalutare.
    Secondo me sei sei obeso fare sedute di soli pesi e limitare l'attività aerobica a solo un riscaldamento iniziali non porta molti vantaggi, poi può darsi che è una questione personale...
    beh, sono altri tempi e di certo non mi metterò più a far tutte quelle corse, mi accontento della mia ora di spinning settimanale che è già massacrante di suo

L'avatar di panzarotto
    panzarotto non  è collegato Principiante

Predefinito

Ciao a tutti sono ancora io.
    Cari amici devo dirvi alcune cose, brutte e belle.
    Le belle è che mi sto allenando ottimamente, faccio solo aerobica e streching, ed ho perso in 3 giorni di allenamento, 6kg.
    Ho letto alcune cose sul sito e penso che siano 6kg di acqua e basta, infatti anche se fa un freddo incredibile, da quando sto facendo aerobica, basta che mi muovo un pò, anche per camminare per strada, che sudo come un cane che fa bau bau.

La brutta invece, è che sto morendo di fame e che mi hanno consigliato di inserire i carbo la sera e di fare 40 minuti di aerobica invece che 1 ora al giorno.

Il problema è che da lunedì finalmente lavoro e con tutta la fatica che ho fatto per avere questo posto, non posso far vedere che sono moscio un morbidello.

Voi cosa ne pensate ?

L'avatar di Sajan
    Sajan non  è collegato Master Olympia

Predefinito

l'aerobica non fa dimagrire è l'alimentazione che devi curare, fare ore ed ore di attività aerobica ed otterrai quanto detto.......un fisico che si ha perso kg, la maggior parte acqua, ma è rimasto "floscio", ricorda che per un bbuilder non sono importanti i kg in sè, così come la bilancia non è un indicatore del peso ideale, per un bbuilder dimagrire significa perdere massa grassa riducendo al minimo la perdita se non icrementando quella magra, è una cosa totalmente differente. Sfoglia il forum in relazione all'attività aerobica e troverai supporto a qunto detto, è l'ALIMENTAZIONE su cui devi puntare.........
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Drugo84 non  è collegato Principiante

Messaggio

Originally posted by panzarotto
    Ciao a tutti sono ancora io.
    Cari amici devo dirvi alcune cose, brutte e belle.
    Le belle è che mi sto allenando ottimamente, faccio solo aerobica e streching, ed ho perso in 3 giorni di allenamento, 6kg.................
    Bè, direi che 40' vanno bene, come detto la cosa + importante è l'alimentazione. Se hai fame puoi provare con cola light o yerba mate che un pò anoresizzano, e se proprio vuoi sentirti lo stomaco pieno affidati alle verdure che fanno bene riempono e sono ipocaloriche

L'avatar di Sajan

Predefinito

coca cola light.........???!!! [.-%-]

40 minuti?? a che pro poi..........

Furioso

Originally posted by Sajan
    coca cola light.........???!!! [.-%-]

40 minuti?? a che pro poi..........
    come hai detto è l'alimentazione a far la differenza (non credo che se prorpio non si fissa a farne 60' avvenga il miracolo).

la cola light oltre ad essere ipocalorica e a far male taglia un pò la fame.

L'avatar di Sajan

Predefinito

no, io dicevo che si potrebbe anche risparmiare qui 40 minuti............

L'avatar di fifty
    fifty non  è collegato Super Moderatore

Predefinito

Mi permetto di darti un consiglio, fatti un giretto sul sito di Olympian e guarda gli articoli che riguardano la Dieta Metabolica del Dott. Di Pasquale e poi fai di più, comprati il libro e leggilo per bene e fra due mesi fammi sapere.......in bocca al lupo!!

L'avatar di Sajan

Predefinito

Ma se, non sa neanche come allenarsi, ne cosa sia una classica dieta pulita, si va a complicare la vita con la metabolica??? le cose semplici prima no è?
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

fabio83 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

concordo al 1000%!

Irriverente

Originally posted by Sajan
    no, io dicevo che si potrebbe anche risparmiare qui 40 minuti............
    Ooops, scussa, non ci eravamo capiti!

Daccordo anche per la dieta, per ora è meglio che se ne studi una pulita e senza complicazioni§77

L'avatar di panzarotto
    panzarotto non  è collegato Principiante

Predefinito

Porca miseria ragazzi in 2 giorni che non mi sono allenato ed ho mangiato come un bufalo perchè sono stato a casa di mia zia, sono ingrassato ben 8.5kg !!!!!!!!!!
    Ne avevo persi circa 6.5 fino a venerdì !!!!
    In pratica sono ancora + chiatto di 2 kg !!!!

Che cacchio ho fattoooooooooooooo !!!!!

Jarod non  è collegato Mr Universo

Molto dubbioso

Mai sentito parlare di "FENOMENO CARESTIA"?!?!

Quando mettiamo il nostro organismo ad un regime calorico basso
    inprovvisamente e poi ne riprendiamo uno alto altissimo immediatamente il corpo per evitare una nuova CARESTIA ai primi periodi di vacche GRASSE (alta introduzione calorica) per evitare la CARESTIA immagazina + grasso del solito..

Ecco perché medici e dietologi eccc consigliano di ridurre gradualmente l'apporto calorico per non causare un DEFICIT enoreme al nostro fisico.

Ora non so se è il tuo caso non ho letto tutti i post....ma mangiare poco pochissimo durante la settimana e ingozzarsi il fine settimana è una CAVOLATA grossa come il BICIPITE di ARNOLD!

Uno spunto ...da JAROD
    Peace & Pump

J a r o d

CAP
    CAP non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Porca miseria ragazzi in 2 giorni che non mi sono allenato ed ho mangiato come un bufalo perchè sono stato a casa di mia zia, sono ingrassato ben 8.5kg !!!!!!!!!!

hai la bilancia rotta.....!!!!

Jarod non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Originally posted by CAP
    hai la bilancia rotta.....!!!!

ovvio VERIFICA prima la bilancia....8.5 in una settimana sono UN CASO POCO UMANO!!!§83

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter