ciao a tutti .
è un pò che vi leggo ma non mi sono iscritto . ottimo sito!
ora mi piacerebbe "raccontarmi" per confrontarmi con i + esperti di voi e magari "fregare" qualche consiglio

"mi chiamo D. bel nome vero?
ho 27 anni attualmente peso 68/69 kg per 175 cm.
faccio body building da diverso tempo , sono soddisfatto del mio fisico (a breve allego foto), e riesco sempre ad ottenere i risultati che cerco.
durante l'allenamento mi piace cercare di andare oltre, arrivo all'ultima ripetizione che non ho +, e provo ancora a farne una ovviamente stando attendo aggli strappi
Mi piace mangiare sano (e ogni tanto sgarrare) e mi informo sempre su ogni cosa riguardante l'alimentazione.

Vi racconto le mie giornate tipo:
LUNEDI 'ALLENAMENTO : DORSALI,SPALLE,TRAPEZIO
MARTEDI' RIPOSO
MERCOLEDI' :PETTORALI,BICIPITI TRICIPI
GIOVEDI' GAMBE ADDOMINALI
VENERDI O SABATO DIPENDE:= LUNEDì
POI RIPARTO: LUNEDì = MERCOLEDì E VIA DICENDO
lascio sempre un giorno di riposo alle braccia anche se faccio un altro gruppo
INTEGRATORI : PRE ALLENAMENTO: 30 MIN PRIMA 3 GRAMMI DI B.C.A.A RAMIFICATE
POST ALLENAMENTO subito finito allenamento 55 grammi di maltodestrine con 200 ml di acqua
immediatamente faccio 10 min di corsa in modo da ingannare l'0rganismo e non usare le maltodestrine come
scorta di grasso.
entro 30 minuti 30 grammi di whey (contine 25 grammi di pro del siero del latte, 5 di bcaa e 3 di gluta)
DIETA:
colazione h 7:00 frullato con 250 ml latte PS, banana, 15 grammi di whey, poco poco di cacao.
una manciata confleiks INTEGRALI e 2 fette biscottate con marmellata. caffe con fruttosio
spuntino h 10:00 : quando mi alleno alle 12.15 mangio un toast (integrale) con tonno o bresaola.
se mi alleno la sera yougurt magro con 20 grammi di whey.

pranzo: piatto di pasta, secondo proteico (carne o uovo ovviamente se non ho preso le whey) , insalata, 1 noce.
spuntino: se mi alleno la sera toast con tonno - bresaola se mi sono gia allenato yougurt con whey.
sera: una manciata di riso in bianco, carne rossa o bianca o pesce (trota salmonata per eccellenza), insalta
pre nanna: 25 grammi di pro a lento rilascio con 200 ml di latte ps

COME VI SEMBRA? abbiamo tutti bisogno di imparara....vi ringrazio in anticipo.

spero di esservi utile in futuro

grazie 1000