Originariamente Scritto da
eddie1985
nell'attesa che mi rispondiate proverei intanto a mettere giù la dieta....vorrei procedere per gradi...quindi intanto colazione e spuntino mattutino

....vi prego garzante e glutammico almeno voi seguitemi passo passo please....
un pt ti seguirebbe passo passo.. noi possiamo darti solo dei consigli (tra l'altro non ti vediamo, non ti conosciamo e non sappiamo se ad esempio sei allergico a qualcosa.. quindi quello che potrebbe andare bene per noi non andrebbe bene per te e viceversa), cmq il consiglio migliore che posso darti è quello di non creare diete dal nulla se non ti fai prima una buona cultura alimentare in generale.. meglio andare da qualcuno competente altrimenti..
colazione: ho visto che garzante non mi ha consigliato il latte....io ovviamente sono abituato a berlo....possibile continuare a farlo?
per saperne d+ cerca col tasto "search" e vedi che ti passerà la voglia di berlo supponiamo di si, casomai poi modifico...le gallette probabilmente sono tipo fette biscottate, anche qui se sbaglio ditemelo che modifico
sbagli...ci metto burro e marmellata
niente burro e la marmellata và contata.. ma dai su.., che cmq non metto nel conteggio delle calorie (dato il mio peso non è che se cè qualche grammo di grasso di troppo mi faccia proprio male...se però è scorretto per altri motivi ditemelo...)....e sempre aspettando la risposta sugli albumi, io sarei abituato a mangiare due tuorli crudi con lo zucchero (anche lo zucchero non lo conteggio)
ma che fai.. ma sicuro di averlo letto il forum? le uova crude sono SCONSIGLIATISSIME, così come anche lo zucchero.. mettici del sale sopra +ttosto.. ....quindi, per il momento:
COLAZIONE: 250 ml latte (7,5 g pro, 12,5 g carbo, 10,5 g grassi)
2 fette biscottate (2 g pro, 7 g carbo, 0,5 g grassi)
2 tuorli d'uovo (6 g pro, 11 g grassi)
totale colazione: 15,5 g pro, 19,5 g carbo, 22 g grassi
ritenta sarai + fortunato
Per quanto riguarda lo spuntino io di solito a casa ho prosciutto cotto, mortadella o crudo (quest'ultimo però mi piace poco)...vanno bene cmq? lo so sicuramente contengono più grassi, ma nn penso sia un problema...ma anche qui ditemi pure...
i salumi consigliati sono fesa di tacchino e bresaola.. al massimo prosciutto cotto sgrassato.. se vuoi fare le cose "tanto per fare" allora evita proprio di programmare una dieta, se vuoi fare le cose per bene allora sei il benvenuto ma mettiti d'impegno
SPUNTINO: 50 g cotto (10 g pro, 7,5 g grassi) oppure 50 g mortadella (7,5 g pro, 14 g grassi)
già risposto prima
2-3 noci .... se mi dite il valore nutrizionale di 3 noci ve ne sarei grato....
fai 3-4g di grassi per noce (dipende dalle dimensioni..) {ogni grammo di grassi sono 9kcal}
Aspetto risposte per continuare....grazie a tutti
inizierei d'accapo..
Segnalibri