Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Obbiettivo 70kg

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    15

    Bomba Obbiettivo 70kg

    Allora ragazzi mi sto riavvicinando al bb dopo un periodo di stop, adesso voglio fare le cose seriamente...allora le mia misure altezza 1.77, età 17, peso 61 kg...vi posto un abbozzo di dieta...ditemi voi come la vedete...

    colazione
    200ml di latte p.s.
    3-4 fette biscottate cn marmellata
    succo di frutta
    (o gainer,mass factor EAS) + 4 fette biscottate)

    spuntino
    panino di cn affettato
    10-15gr di frutta secca


    pranzo
    150gr pasta al sugo/fagioli/piselli
    Insalata/broccoli/spinaci a volontà e condita con 1-2 cucchiai d'olio
    fettina da 150-200gr pollo/tacchino/vitello

    merenda
    Panino con affettato + frutto
    (o Gainer,mass factor EAS)


    cena(coincide cn post w.o)
    150-200gr fettina vitello/tacchino
    1 volta a sett. frittata di (6 albumi + 1-2 tuorli)
    insalata e/o pomodori con un cucchiaio d'olio
    2 volte a sett. 100g di mozzarella/patate al forno
    80gr fette di pane/riso+1cucchiao d'olio

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felixx Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi mi sto riavvicinando al bb dopo un periodo di stop, adesso voglio fare le cose seriamente...allora le mia misure altezza 1.77, età 17, peso 61 kg...vi posto un abbozzo di dieta...ditemi voi come la vedete...

    colazione
    200ml di latte p.s. sconsigliato (usa search per + informazioni)
    3-4 fette biscottate cn marmellata fette integrali, marmellata diet
    succo di frutta senza zuccheri aggiunti
    (o gainer,mass factor EAS) + 4 fette biscottate) per ora non servono integratori, tra l'altro il gainer è già zeppo di carbo a cosa serve abbinarci le fette.. userei fonti proteiche come albumi

    spuntino
    panino di cn affettato togli il panino
    10-15gr di frutta secca


    pranzo
    150gr pasta al sugo/fagioli/piselli ci sono fonti di carbo migliori della pasta ma può andare
    Insalata/broccoli/spinaci a volontà e condita con 1-2 cucchiai d'olio olio evo
    fettina da 150-200gr pollo/tacchino/vitello non dimenticare di mangiare salato

    merenda
    Panino con affettato + fruttoleva panino e frutto, ed eviterei il gainer in quanto pure lui contiene carbo ad alto ig; al posto dell'affettato potresti usare tonno al naturale
    (o Gainer,mass factor EAS)


    cena(coincide cn post w.o)
    150-200gr fettina vitello/tacchino
    1 volta a sett. frittata di (6 albumi + 1-2 tuorli) se cena coincide con post\wo niente grassi, fettina di vitello + patate al forno (senza olio sopra) e sei apposto

    dopo un paio d'ore potresti mettere uno spuntino prenanna dove "recuperi" i grassi della cena, fiocchi di latte+noci ad esempio andrebbero benissimo (anche solo noci basterebbero visto che sembri già abbastanza imbottito di pro durante la giornata)

    ho fatto solo qualche piccola correzione a livello della scelta di alimenti.. non mi sono permesso di darti quantità precise quelle devi calcolarle tu, cmq mi sembrava troppo zeppa di carboidrati, vabbene che sei sottopeso ma aumentare principalmente di grasso non mi sembra una cosa saggia.. il momento ideale x assumere il tuo gainer cmq sarebbe il post\wo.. mi sa che hai sprecato soldi, conservalo
    o al max potresti usarlo come pre-colazione ma ai tuoi livelli è troppo una finezza.. al max ci sostituisci la colazione quando nn puoi farla o vai di fretta..

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ba secondo me nn è poi cosi male la dieta...poi io sono un tipo ke nn ingrassa velocemente quindi i carbo nn mi fanno questo grande effetto di ciccia...poi quabdi ce il gainer tolgo lo spuntino e la colazione...xke mi sembra ke hai capito ke lo prendo insieme...
    Ultima modifica di Felixx; 24-01-2009 alle 04:34 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felixx Visualizza Messaggio
    vi posto un abbozzo di dieta...ditemi voi come la vedete...
    Citazione Originariamente Scritto da Felixx Visualizza Messaggio
    ba secondo me nn è poi cosi male la dieta..
    ... se secondo "te" non è così male la dieta allora che chiedi a fare aiuto..

    Citazione Originariamente Scritto da Felixx Visualizza Messaggio
    poi io sono un tipo ke nn ingrassa velocemente quindi i carbo nn mi fanno questo grande effetto di ciccia...sei un tipo speciale allora, oltre ad essere tanti i carbo, sono anche tutti ad alto IG.. stai sicuro che su questa strada ti sporcherai.. poi quabdi ce il gainer tolgo lo spuntino e la colazione...xke mi sembra ke hai capito ke lo prendo insieme... io avevo capito bene, cmq ti ripeto se ci tieni tanto ad usarlo questo gainer usalo come colazione, poi dopo un paio d'ore fai il tuo spuntino. Se fai colazione senza gainer mettici fonti proteiche a rapido rilascio

    Citazione Originariamente Scritto da Felixx Visualizza Messaggio
    ba secondo me nn è poi cosi male la dieta..

    ...
    invece ti ripeto che potrebbe essere migliorata ancora e di molto, soprattutto calcolando bene le quantità che ti servono in base al tuo metabolismo e mettendo una suddivisione classica di macro 50carb-20pro-30fats

    se non accetti gli aiuti che ti vengono dati continua pure sulla tua strada e fai di testa tua, che ti devo dire..

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    dai davo solo il mio parere, nn ho mica detto ke i tuoi consigli nn sono buoni...anzi...x il fatto del gainer ne ho 2 kg quindi lo devo finire in qualke modo...e mi avevano cosigliato a colazione di lasciare le fette biscottate x avere + carbo oltre ai valori del gainer ke ha Per 87 g di prodotto:Proteine, 27,5 g, carboidrati, 46 g, Grassi 1,45 g, Vitamine e Sali Minerali.
    Ultima modifica di Felixx; 24-01-2009 alle 05:30 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    ok

    cmq potevi risparmiarli benissimo i soldi del gainer.. tra l'altro con una miscela whey+glucosio fatta da te risparmiavi pure.. (ma ti ripeto che non serve ai tuoi livelli, l'alimentazione basta e avanza) scommetto c'è di mezzo il solito istruttore accattone

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    no veramente il gainer l'ho preso x un fatto di comodità dato ke sono un tipo ke la mattina nn riesce proprio a mangire uova o cose "pesanti", quindi con la polverina risolvevo il problema...ah una cosa dici ke vanno bene 87g sciolti nel latte a colazione?

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    prendevi delle semplici proteine in polvere allora.. bisognerebbe informarsi bene prima di acquistare qualcosa.. cmq il "và bene" è relativo, 87g comprendono 40g di carbo e 30g di pro se non ho capito male.. fai tu i tuoi calcoli..

Discussioni Simili

  1. 170, 70kg. consigli
    Di minemoss_m nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-10-2013, 05:29 PM
  2. 70kg in un anno
    Di luigiceccaroni nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-02-2009, 09:58 AM
  3. 70kg x 1,86mt .. e ho comunque grasso !!! Comè possibile???
    Di croccodile86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-03-2007, 09:02 PM
  4. domani inizio:obbiettivo luglio 2006
    Di ispanico73 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-01-2006, 12:58 AM
  5. Ingresso nel BB: obbiettivo ANIMALE
    Di Laschero nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-08-2005, 01:31 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home