ciao a tutti ho 16 anni e da circa qualke mese mi sono dato alla palestra mi trovo molto bene e mi piace molto però sono un pò piccolino e vorrei aumentare di peso il mio personal trainer mi ha consigliato cosa posso mangiare però vorrei una manina anche da voi.

Età:16
peso:58 kg
altezza:180 cm
bf:non lo sò cmq essendo in sottopeso di un bel pò non sò come mai fino all'anno scorso ero nella media poi d'estate ho perso parecchio e mi dispiace un pò e adesso voglio riprendere però massa magra non grassa,quindi la bf deve essere bassa.

allora colazione:
1 toast + una spremuta di agrumi

merenda:
1 panino medio con una spalmata di formaggio magro + 4 o 5 fette di bresaola

pranzo:1 piatto di pasta(80-100g)con condimento,2 fettine di carne bianca + verdure a volontà e 1 una mela

prima di allenarmi:
mi hanno detto che deve rifornirmi di proteine e mi hanno consigliato di mangiare un toast con bresaola oppure una scatoletta di tonno.

dopo allenamento:
3 gallette di riso(rifornimento di carboidrati)

cena:
1 piatto di riso o pasta con condimento o un piatto abbondante di minestra,1 fettina di carne rossa + verdure a volontà e 1 mela.

prima di dormire:
mi hanno consigliato di prendere delle proteine che si rilasciano lentamente mi pare di aver capito contenenti nei fiocchi d'avena.

cmq i miei dubbi sono la colazione,prima di allenarmi e lo spuntino prima di andare a dormire.
mi hanno detto che dovrei assume delle proteine in polvere alla mattina e alla sera ma non vorrei fare uso di integratori però se non si trova nulla.
alla mattina dovrei mangiare di + tipo anche 4 o 5 fette con il miele?di mangiare 4 o 5 albumi d'uovo non mi và se mai un uovo alla cock se fà bene.

come potete vedere c'è parecchia incertezza se potreste darmi una mano mi fare un immenso piacere.
lo sò che ho solo 16anni però è giusto avere un'alimentazione giusta anche perchè se no mangerei solo schifezze!!
in + voglio ottenere risultati quindi l'alimentazione è importante.
obiettivo per chi non l'avesse capito è MASSA!!