Oltre che a ciclizzare gli esercizi, ho sentito dire che bisogna anche ciclizzare la dieta...ora chiedo a voi come fate.
Come vi organizzate?
Oltre che a ciclizzare gli esercizi, ho sentito dire che bisogna anche ciclizzare la dieta...ora chiedo a voi come fate.
Come vi organizzate?
Ci sono diete cicliche di per se, come la metabolica con cicli settimanali di carica e scarica di carbo, oppure la ciclizzazione va fatta su alimentazione ipocalorica, normocalorica e ipercalorica.
Per la seconda ipotesi vai a modificare la dieta quando ti vedi troppo sgonfio o troppo appannato. Oppure in regime ipocalorico vai in normo o leggera iper per qualche settimana per dar modo al fisico di alzare il metabolismo.
Se cerchi se n'era già parlato e in modo abbastanza esaustivo mi sembra...
perfetto!!
Molto gentile....io per ora sono in massa (ipercalorica e iperproteica) e visto che faccio abbastanza fatica a mettere su kg,credo che continuerò con questa dieta per un pò...poi ovviamente farò 1/2 settimane di scarico....
che ne dici?
In realtà lo "scarico" non serve a tanto se non ti vedi troppo appannato.
Finché puoi mangia e butta su massa buona!![]()
secondo me dovresti un pò evitare di creare tutti questi thread.. rendi noiosa la lettura del forum
scusa...............
ma per quale ca*** di motivo dovrei evitare di chiedere delle delucidazioni ?!
scusa se non sono nato sapiente...come probabilmente sarai tu!!
spammando?perchè ho chiesto come ciclizzare una dieta?
mah.............![]()
Perchè se n'è già discusso piu' volte e sono sempre le solite domande.
Io vado a giornate...oggi ero particolarmente propenso alla bontà quindi ti ho risposto, ma tante thread del genere li salto a piè pari! Nelle giornate proprio storte invece rispondo...con poca gentilezza, tanto per usare termini da netiquette!![]()
1. modera i toni
2. non partecipi alla vita del forum ma appena ti colleghi crei 923847347 thread tutti insieme, anche a volte in sezioni sbagliate
3. le risposte le pretendi pure
no, non sono nato sapiente, semplicemente prima di creare thread a raffica IO dò un'occhiata prima in giro per non sporcare il forum
..ti rimando nuovamente al punto 1
@zatoichi
ti ho dato un ammonimento (senza penalità di infrazione), ti invito a moderare i toni
in primo luogo qui nessuno è obbligato a rispondere o a dare info a nessuno, questo è solo un forum di appassionati che hanno il piacere di passare del tempo scrivendo 2 righe.. ti esorto ad adeguarti allo stile della comunity
Segnalibri