Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: valutazioni e critiche sulla mia dieta

L'avatar di aminoacidissimo
    aminoacidissimo non  è collegato Mr Italia

Predefinito

azz quanto siamo pignoli , il corpo secondo me nn reagisce come s vorrebbe a bacchetta in base ad un singolo pasto o 2 o 3 specie se non s esegue una dieta calcolata da un lungo periodo propio perche il fisico si abitua lentamente nn sono d'accordo infatti che ste ricariche e scariche della durata di 1 o 2 giorni servano a qualcosa , i cambiamenti e variazioni caloriche se fatte con gradualita' e con calma sono le più controllabili

4ca
    4ca non  è collegato Moderatore

Predefinito

Originally posted by aminoacidissimo
    azz quanto siamo pignoli , il corpo secondo me nn reagisce come s vorrebbe a bacchetta in base ad un singolo pasto o 2 o 3 specie se non s esegue una dieta calcolata da un lungo periodo propio perche il fisico si abitua lentamente nn sono d'accordo infatti che ste ricariche e scariche della durata di 1 o 2 giorni servano a qualcosa , i cambiamenti e variazioni caloriche se fatte con gradualita' e con calma sono le più controllabili
    c'erto nessuno credo abbia detto che questo nn e vero anzi sacrosanto, cio nn toglie pero che dopo un bel periodo di pulizia anche i tempi cambiano percio potremmo avvalerci di una certa rapidita....fortunatametne.....tutto sta le capire quanto e in quanto tempo
    ichiban
    *****************************"

L'avatar di aminoacidissimo
    aminoacidissimo non  è collegato Mr Italia

Predefinito

ma io infatti nn m riferivo a te , m ritrovo spesso in parecchie cose che dici per esperienza diretta e non , anzi m hai aiutato a levarmi dalla testa parecchie leggende metropolitane e sto apprezzando anche i risultati

flexer non  è collegato Mr Italia

Predefinito

ok...ora é + chiaro.

Shawn non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Originally posted by flexer
    domandona....ma se invece i grassi non li mettessi a colazione ma comincio da metá mattinata?
    Visto che rallentano la digestione dei carboidrati in questo modo hai la possibilitá di invertire + velocemente la curva glicemica e di avere energia immediata da zuccheri e carboidrati complessi...
    (sto esagerando con le pipe mentali?se é il caso ditelo eh...)
    non esageri, anzi faccio anche io come te da vari mesi a questa parte ...ho praticamente tolto i grassi dalla colazione..ci saranno giusto i 2 gr di cla che prendo, a favore di carboidrati e mi trovo meglio..mi sparo semplicemente una tazza con 5 cucchiai di muesli senza zucchero, una mela ..poi lo shake proteico da 20 gr perche a quell ora di mangiare cibo solito proprio non ne ho voglia e via.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home