Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 68
    CAP
    CAP non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

E dai che mica deve diventare un ciccione s'era capito cosa voleva dire
    grazie Gio....si credo proprio che si capisse il senso dei miei dubbi,e cioè "INGRASSARE" nel senso che ho difficoltà con questo nuovo ritmo di vita e allenamenti a metter su qualche grammo....e non di cellulite!!!!!!...pensavo che almeno 4ca lo capisse e invece....

Jarod sei simpatico come un dito nel culo...
    beh devo dire che di risposte "simpatiche ce n'erano molte e non erano le sue...§88

CAP

Predefinito per 4ca

il difficile è proprio fare un lavoro qualitativo data la mia base di partenza ed i miei obiettivi che non sono certo quelli di arrivare a 100kg...
    per questo avevo chiesto il tuo parere....prima riuscivo a crescere un po' ora no...

4ca
    4ca non  è collegato Moderatore

Predefinito

Originally posted by CAP
    grazie Gio....si credo proprio che si capisse il senso dei miei dubbi,e cioè "INGRASSARE" nel senso che ho difficoltà con questo nuovo ritmo di vita e allenamenti a metter su qualche grammo....e non di cellulite!!!!!!...pensavo che almeno 4ca lo capisse e invece....

beh devo dire che di risposte "simpatiche ce n'erano molte e non erano le sue...§88
    be se tu fossi a cnoscenza che chi ha la fortuna di nn depositare grasso p[uo permettersi di crescere con qualsiasi tipo di calorie (tenendo sempre una base proteica ben presente) nn avresti fatto questa uscita
    !!!!!!...pensavo che almeno 4ca lo capisse e invece....

quote:.
    vuoi che ti faccia degl'esempi viventi?
    ichiban
    *****************************"

Jarod non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Originally posted by 4ca
    be se tu fossi a cnoscenza che chi ha la fortuna di nn depositare grasso p[uo permettersi di crescere con qualsiasi tipo di calorie (tenendo sempre una base proteica ben presente) nn avresti fatto questa uscita
    vuoi che ti faccia degl'esempi viventi?
    Io appartengo all'altra metà (e credo pure CAP).

E' sbagliato "giocare" con i carbo e i grassi per avere quel delta calorico che ti consente di metter su peso + o - pulito, avendo consolidata un base proteica adeguata? (o almeno avene la convinzione)

Grazie Jarod (#

CAP

Predefinito

purtroppo non è il mio caso...io ho solo detto che ora che sto piu' attento con la dieta ( e mi sento anche molto meglio), ma ho aggiunto alle sedute in palestra anche la ripresa del basket, con consegunete maggiore dispenduio e minor tempo per riposare e mangiare ad orari migliori non riesco a recuperare un po' del peso che ho perso (forse troppo) prima dell'estate....lo so bene che se mangio le cose che mi hai detto il peso aumenta ma anche la ciccia ed io vorrei tenere per quanto possibile lontana

CAP

Predefinito per 4ca

ti consente di metter su peso + o - pulito
    prima che lo scrivi tu aggiungo che lo so che è molto difficle aumentare SOLO la massa magra...

4ca

Predefinito Re: per 4ca

Originally posted by CAP
    prima che lo scrivi tu aggiungo che lo so che è molto difficle aumentare SOLO la massa magra...
    nn e vero , invece ho scritto molte volte che nn solo e possibile ma che sarebbe la cosa migliore da ricercare, il punto era solo che se uno a facilita a rimanere basso di grasso (e abbiamo visto c'e strato un equivoco) il fatto di poter ingerire delle calorie extra nn sarebbe una cattiva idea............se teniamo conto che molti atleti si presentano in gara in condizioni ottime e senza nemmeno fare una dieta capisci che oltre a nn stressare il sistema con restrizioni meteremo delle buone basi per un futuro.
    percio avevoi scritto ...................
    e diventato un vi=zio scrivere che le cose nn le capisco.....avete mai fatto un piccolo esamino interiore e magari pensare che siete voi a nn capire certe mie risposte?
    ichiban

CAP

Predefinito

poter ingerire delle calorie extra nn sarebbe una cattiva idea
    ecco, centrato!quali e come?

e diventato un vi=zio scrivere che le cose nn le capisco.....avete mai fatto un piccolo esamino interiore e magari pensare che siete voi a nn capire certe mie risposte?
    beh il tuo elenco carbonara, tiramisu, ecc.ecc., sembrava una presa in giro....lo sai che ti vogliamo bene dai....

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

In sostanza CAP beato te che non ingrassi mangia pure tranquillo e mangia di più ... avanti ciccioli

Predefinito Re: Re: per 4ca

Originally posted by 4ca

Io non ho capito .......

E' corretto trovare il delta calorico aumentando gradualmente carbo e grassi...con le premesse di cui sopra?

Grazie

CAP

Predefinito

In sostanza CAP beato te che non ingrassi mangia pure tranquillo e mangia di più ... avanti ciccioli
    il guio è che se mangio i ciccioli e la carbonara ingrasso!!!! ...allora che faccio?aumento i carbo a colazione e ok, aggiungo qualche cucchiaio d'olio.....

Predefinito

Originally posted by CAP
    il guio è che se mangio i ciccioli e la carbonara ingrasso!!!! ...allora che faccio?aumento i carbo a colazione e ok, aggiungo qualche cucchiaio d'olio.....

e qui TORNIAMO al punto di partenza......

che poi è quello che dicevamo io e Gio....con l'aggiunta da parte mia din un po di grasso negli spuntini e un pasto un pochino + "sostanzioso" nel pom...in visione dell'allenamento...

ma io vorrei che 4ca mi rispondesse alla domanda semplice di prima.....ma io sono "quello che si tiene in forma" ...quindi non mi considera.....

Ciauz

4ca

Predefinito

Originally posted by CAP
    ecco, centrato!quali e come?

beh il tuo elenco carbonara, tiramisu, ecc.ecc., sembrava una presa in giro....lo sai che ti vogliamo bene dai....
    assolutamente nn era una presa in giro.....pero mangiare cibi altametne calorici significa anche poter ingerire un numero di calorie alto senza maniare molto il che A VOLTE ritorna vantaggioso

e forse GIO scherza ma i ciccioli rientrano, anzi ti diro di piu un preparatore mega genialoide che ho nominato piu volte me li aveva messi nella preparazione
    ichiban

CAP

Predefinito

assolutamente nn era una presa in giro.....pero mangiare cibi altametne calorici significa anche poter ingerire un numero di calorie alto senza maniare molto il che A VOLTE ritorna vantaggioso
    umh...interessante...qualche spunto magari da inserire nella mia dieta...?

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Bè io in effetti l'ho buttata sullo scherzo ehehe ma pensa te.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter