Innanzitutto mi presento mi chiamo Luca ho 30 anni e dopo un pò d'anni di rugby sono stato fermo 2 anni ed ho preso tipo 16kg.
L'estate scorsa ho deciso di rimettermi in "sesto" e complice il ritorno in palestra, una dieta ipocalorica sulle 1800kl in 8 mesi ho raggiunto il peso di 98 kg tenete presente che sono 192 cm.
Diciamo che il cambiamento è stato forte sopratutto nelle abitudini alimentari ma dopo un'assestamento durato 3 4 mesi con l'aumentare dell'attività fisica è drasticamente aumentato l'appetito al limite dell'ossessione.
La mia routine settimanale è così' composta:
Lun 50min nuoto circa
mart 75min palestra di cui 20+20 aerobico 35 pesi(pettorali)
merc 75min palestra di cui 20+20 aerobico 35 pesi(dorso+ tricipiti)
gio 50min nuoto circa
ven 75 minuti solo pesi (gambe + deltoidi)
sab 60 minuti nuoto
Eseguo sempre un pò di serie anche per l'addome quando vado in palestra, ed faccio solo 3x8 serie per gruppo muscolare eseguendo l'ultima in stripping 6x6x6.
Fondamentalmente il mio problema è che vorrei evidenziare di più l'addome e benchè stia abbastanza attento all'alimentazione rispetto al sacrificio i risultati sono scadentiho una fame bestiale sempre anche quando dormo
help me
grazie
Gironata tipo:
Colazione
tazza di cereali con latte parzialmente scremato ed 1 caffè
spuntino
30gr di grana con 1 frutto
pranzo: 250 gr di petto di pollo o tagliata di manzo o simmental
piattone di verdura
1 fetta di pane 1 frutto
spuntino pomeriggio: 1 barretta di cereali se vado in palestra 2 fette biscottate con miele se vado a nuotare
cena vedi pranzo
se torno tardi il week mi concedo qualche pezzo di grana 40gr circa
Non bevo alcolici durante la settimana il week end qualcosa si
Spesso quando vado a nuotare a pranzo mangio 150 gr di pasta al pomodoro più un piattone di verdura
Segnalibri