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Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consigli

  1. #1
    L'avatar di FedeBuilder
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    Ciao,volevo chiedervi 2 consigli:
    1)a pranzo come carbo mangio 100g di pasta o riso +50g di pane integrale...Posso sostiuire il tutto con 120 0 130g di pasta O riso(in teoria tolgo il pane e aumento pasta o riso ma nn sò di quanto)?
    2) dopo l'allenamento mangio solo 1 banana.X voi è una buona idea???
    Ciao

  2. #2
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    Ma come abbiamo sempre ripetuto non fa la dufferenza un pasto e quello dopo l'allenamento in questo caso, ma l'alimentazione nel suo complesso, quindi una volta costrutito un piano alimentare saprai come e quanto mangiare...........
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :
    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
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  3. #3
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    e x quanto riguarda pasta+pane etcetc??

  4. #4
    bacarospo non  è collegato Mr Italia
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    Originally posted by FedeBuilder
    e x quanto riguarda pasta+pane etcetc??
    Io ho chiesto la stessa cosa più o meno una settimana fa e mi è stato consigliato di scegliere, per ogni pasto, una sola fonte non solo per le pro ma anche per i carbo. Quindi o solo pane (sconsigliato) o solo pasta (consigliata).

  5. #5
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    Questo lo avevo pensato infatti...Però il mio dubbio è questo:
    100g di pasta + 50g di pane integrale=130g di pasta???

  6. #6
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    Qualcuno mi aiuta???

  7. #7
    bacarospo non  è collegato Mr Italia
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    Originally posted by FedeBuilder
    Questo lo avevo pensato infatti...Però il mio dubbio è questo:
    100g di pasta + 50g di pane integrale=130g di pasta??? Qualcuno mi aiuta ?
    Se la tua domanda si riferisce alla quantità di carboidrati ecco come ti posso aiutare:

    100 gr di pasta = 72,7 gr. carboidrati (valori pasta Barilla)
    100 gr. di pane = 64 gr. carboidrati (media aritmetica valori del pane tipo 0, tipo 00, tipo 1 secondo dati database alimentare di questo sito)

    72,7 + 32 = 104,7 gr. carboidrati
    Quindi se mangi 100 gr. pasta + 50 gr. pane ingerisci 104,7 gr. di carboidrati.

    Ora non resta che impostare una proporzione:
    100 : 72,7 = x : 104,7
    x / 104,7 = 100 / 72,7
    x = (100 * 104,7) / 72,7
    x = 144,02

    Mangiati 144,02 gr. di pasta e regalami un sorriso che sono tutto sudato per farti questi calcoli.

    Saluti.
    Ultima modifica di bacarospo; 13-10-2003 alle 05:47 PM

  8. #8
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    Grazie!

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Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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