Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiutatemi perfavore

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito aiutatemi perfavore

    salve sn nuovo, sono alto 1.83 x 70 kg... il mio IMC è nella norma, fatto sta che se afferro un rotolo di pancetta me lo tiro per un sacco di centimetri... prima pesavo 80 kg... sn sceso troppo in fretta di peso... ho ftt un anno di attrezzi in palestra... quest'estate ho smesso ma ho continuato a casa a fare 60 addominali e 20 flessioni per non perdere l'allenamento e da ottobre ho ripreso in palestra... adesso faccio 3x20 di addominali alti, 3x20 di addominali bassi, panca con manubrio 10kg per lato 2x10, pettorali 2x12... insomma questo genere di allenamenti... perchè ho sempre qsto problema della pancetta? faccio una dieta a base di bistecca arrostita e insalata a pranzo e a cena cn un po di frutta dopo, e una fetta di pane... cerco di evitare di sgarrare... consigliatemi voi... mi servono farmaci reperibili in farmacia senza prescrizione medica? devo cambiare tipo di allenamento? accetto tt i consigli!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Pancetta? Preferisco il bacon...

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    non è abbastanza esaudiente alla mia domanda questa battuta

Discussioni Simili

  1. scheda massa o tono??aiutatemi perfavore
    Di longo19 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-04-2009, 10:18 AM
  2. 70€ di visita e piano alimentare...pareri perfavore!
    Di Albertinoz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 05-04-2004, 02:11 AM
  3. perfavore 4ca rispondi
    Di stallone nel forum Problema Doping
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 13-01-2004, 01:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home